Home Vodafone Vodafone Exclusive: da oggi sostituzione SIM gratis ai clienti non 4G

Vodafone Exclusive: da oggi sostituzione SIM gratis ai clienti non 4G

Da oggi i clienti Vodafone Exclusive con SIM non 4G riceveranno un SMS per la sostituzione gratuita in negozio con un SIM 4G NFC

Da oggi 26 Ottobre 2016, Vodafone, ai suoi clienti Vodafone Exclusive riserva un nuovo vantaggio: i clienti selezionati con SIM non 4G (quindi inferiori a 128K) riceveranno via SMS un PIN per la sostituzione gratuita in negozio con una SIM 4G NFC di ultima generazione per godere a pieno di tutti i vantaggi delle offerte Vodafone e di Vodafone Exclusive stesso.

Inoltre la SIM 4G NFC è una SIM di ultima generazione che consente di navigare alla massima velocità del 4G e di pagare con lo smartphone. I dati delle tue carte di pagamento sono memorizzati in modalità protetta per garantire il massimo della sicurezza.

Infine, vi ricordiamo che Vodafone Exclusive ha un costo di 1.90€ al mese ed offre 1 biglietto cinema gratis al mese, l’assistenza clienti riservata 193, il 4G anche su offerte vecchie che non lo prevedono e la funzione Hotspot gratis. Ne varrà la pena? Utilizzate questo servizio aggiunto del gestore rosso?