Home Vodafone Vodafone e Netflix ora insieme: spot a tema Casa di Carta

Vodafone e Netflix ora insieme: spot a tema Casa di Carta

Vodafone e Netflix lanciano la prima offerta convergente: l’atmosfera è quella della Casa di Carta

Vodafone e Netflix insieme con uno spot girato nel set della celebre serie TV “La Casa di Carta” a Madrid e una nuova offerta convergente per i clienti del gestore in rosso.

vodafone netflix

Dal 1° settembre con i Vodafone Family Plan per la prima volta il meglio della rete fissa e mobile di Vodafone e il grande intrattenimento Netflix in un’unica offerta. Il piano convergente senza vincoli per unire in un’unica opzione fibra e mobile di tutta la famiglia, ora si arricchisce della possibilità di avere compresa l’esperienza completa di Netflix -scegliendo tra Piano Standard e Piano Premium- in modo semplice e nella stessa fattura.

La varietà dell’offerta di contenuti di Netflix – serie TV, film, documentari, stand up comedies, programmi per bambini e famiglie e tanto altro – e la qualità della rete Vodafone si uniscono in un’offerta che integra tecnologia e contenuti per poter godere comodamente dello spettacolo navigando alle massime performance disponibili a casa, con la fibra fino a 2.5Gbps grazie alla Wi-Fi 6 Station, e fuori casa con giga illimitati anche su rete 5G.

Inoltre, i clienti potranno scegliere di attivare Vodafone TV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma la TV tradizionale, i contenuti on demand e le migliori app TV per avere un’esperienza sempre più integrata, innovativa e personalizzabile disponibile anche in mobilità su smartphone e tablet. E con il nuovo TV box di Vodafone sarà ancora più semplice ed immediato accedere a Netflix direttamente dalla TV di casa.

Dal 24 agosto al via la campagna Vodafone on air sulle principali emittenti televisive e sui canali digital e social per raccontare l’incontro fra Vodafone e Netflix. Alessandro Cattelan e una “famiglia Vodafone” si incontrano per immergersi nelle atmosfere nella nuova stagione de “La Casa di Carta”, che sarà disponibile su Netflix dal 3 settembre.  Nello spot, girato a Madrid sul set della serie, la loro quotidianità si svolge con naturalezza fra rapinatori, ostaggi, borsoni pieni di banconote e forze speciali, proprio negli stessi luoghi in cui si sviluppano le storie del Professore, Tokyo, Lisbona e degli altri protagonisti. In realtà, grazie alle performance e alla qualità della rete Vodafone e alla convergenza di fisso e mobile, Cattelan e la famiglia Vodafone stanno semplicemente vivendo un’esperienza di visione così coinvolgente da sentirsi protagonisti dell’iconica serie tv Netflix.

L’offerta sarà disponibile anche per chi ha già Netflix senza rinunciare al proprio account e dal 19 settembre anche per i già clienti Vodafone che aderiscono a Vodafone Family Plan.

Articolo precedenteCashback: rimborsi a tutti gli utenti entro la fine di agosto
Articolo successivoIl 5G di Tim arriva altre 16 città italiane. L’obiettivo: copertura totale entro il 2025
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando