Vodafone: dal 15 Gennaio Fibra FTTC a 200 Mega!

Vodafone apre le porte alla Fibra FTTC a 200 Mega in VULA: si parte dal 15 Gennaio grazie al nuovo modem Vodafone Power Station

Arriva finalmente una delle news tanto attese: Vodafone dal 15 Gennaio aprirà ufficialmente la vendita della Fibra in FTTC fino a 200 Mega, superando il limite dei 100 Mega grazie al profilo 35b, introdotto da TIM a Giugno 2017.

Chiaramente si tratta di Fibra in VULA, ovvero sotto rete TIM, e sarà disponibile esclusivamente ove è presente copertura (si parla ad oggi di circa 700 comuni, ma la copertura è in costante espansione).

Secondo le indiscrezioni, inoltre, non dovrebbero esserci costi aggiuntivi rispetto ai 100 Mega e il modem Vodafone Power Station sarà fornito in dotazione a 4€ a rinnovo, per 48 rinnovi.

Un plauso a Vodafone, che continua a puntare molto sulla banda ultra larga: sarà infatti tra i primi gestori in VULA a supportare tale velocità sulle reti di TIM

 

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!