Vodafone: dal 15 Gennaio Fibra FTTC a 200 Mega!

Vodafone apre le porte alla Fibra FTTC a 200 Mega in VULA: si parte dal 15 Gennaio grazie al nuovo modem Vodafone Power Station

Arriva finalmente una delle news tanto attese: Vodafone dal 15 Gennaio aprirà ufficialmente la vendita della Fibra in FTTC fino a 200 Mega, superando il limite dei 100 Mega grazie al profilo 35b, introdotto da TIM a Giugno 2017.

Chiaramente si tratta di Fibra in VULA, ovvero sotto rete TIM, e sarà disponibile esclusivamente ove è presente copertura (si parla ad oggi di circa 700 comuni, ma la copertura è in costante espansione).

Secondo le indiscrezioni, inoltre, non dovrebbero esserci costi aggiuntivi rispetto ai 100 Mega e il modem Vodafone Power Station sarà fornito in dotazione a 4€ a rinnovo, per 48 rinnovi.

Un plauso a Vodafone, che continua a puntare molto sulla banda ultra larga: sarà infatti tra i primi gestori in VULA a supportare tale velocità sulle reti di TIM

 

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!
  • Pingback: Vodafone Power Station: nuovo modem per Fibra e ADSL | Tariffando.it()

  • Ferdy

    Fastweb è da più di un mese che supporta la 200 mega in vula. Correggete!

  • Francesco La Mura

    Per chi ha già la fibra vodafone a 100 mega, dal 15 gennaio dovrà aspettare di essere chiamato o potrà fare richiesta?

  • Vincenzo

    Ma perché serve il nuovo modem se la revolution gestisce anche fibre da un giga?

    • Ferdy

      La revolution non supporta la gigabit nativamente, infatti serve un ont. Questa supporta sia la fibra 1gb/s nativamente (porta sfp) sia la 200 mega (profilo 35b).

      • Giuseppe D’Ambrosio

        Vabbè se tocca pagare 4€ per 4 anni al momento vanno bene i 100 mega, tanto camba poco…fosse stata la 1Gb allora forse un pensierino si poteva fare! Ho fatto tanto per beccare la promozione senza pagare l’attivazione per 48 rinnovi e ora per 100 mega in più dovrei pagarla? Ma anche no!

        • Francesco La Mura

          Io invece penso di fare il passaggio per quei 100 in più, tanto devo pagare ancora per 2 anni i 4 euro del modem. Il passaggio me li resetterebbe solo…

    • Filiberto Rossi

      Si la supporta solo per la pubblicità. . . .non per la realtà