Home Vodafone Vodafone Curve diventa ancora più smart: le nuove funzioni

Vodafone Curve diventa ancora più smart: le nuove funzioni

Curve, il tracker intelligente di Vodafone, si arricchisce di nuove funzionalità, perfette per non perdere mai i propri effetti personali. Ecco quali sono

Dopo l’esordio sul mercato, avvenuto l’anno scorso, torniamo oggi a parlarvi di Vodafone Curve. Per chi si fosse perso il nostro precedente articolo, Curve è il nuovissimo tracker di Vodafone, smart e compatto, che grazie ad un connubio di varie tecnologie e funzionalità all’avanguardia vi permetterà di tenere sempre sotto controllo le cose a cui tenete di più, senza mai perderle di vista.

Da oggi, però, Curve vanta diverse nuove funzionalità, per essere ancora più efficiente nel tracciamento dei vostri effetti personali. Vediamole insieme.

Le prime due nuove feature di questo dispositivo sono il Beep to find e il Bluetooth di prossimità. Queste due nuove funzionalità operano in sinergia e permettono, in caso di smarrimento, di ritrovare l’oggetto a cui Curve è attaccato quando il vostro telefono entrerà in un raggio di 15 metri dall’oggetto stesso. Grazie alla combinazione di tecnologie come GPS, WiFi, rete cellulare e Bluetooth, sarete in grado di ritrovare immediatamente ciò che avete perso. Il GPS vi dirà approssimativamente la posizione del tracker e, quando sarete nel raggio di azione del Bluetooth, Curve inizierà ad emettere dei piccoli suoni per segnalarvi la posizione precisa del vostro oggetto.

La terza nuova funzionalità, invece, è il Ottieni indicazioni & Condividi la posizione. Grazie a questa caratteristica, si potrà velocemente determinare la posizione di Curve e inviarla ai propri contatti, che potranno, tramite la app di navigazione preposta, raggiungere l’esatta locazione del tracker.

Infine, l’ultima nuova funzionalità, che sarà disponibile tra qualche settimana, è la Multiutente & Condivisione dispositivo, che permetterà di aggiungere fino a 9 utenti nella Vodafone Smart App, che potranno quindi controllare e accedere alla posizione di Curve. Questa caratteristica può tornare molto utile nel caso in cui Curve sia associato a qualcosa di interesse a tutta la famiglia, come, per esempio, il proprio animale domestico o la propria macchina.

Acquista subito Vodafone Curve

Articolo precedenteSky Q: potete ora provarlo ad un prezzo eccezionale
Articolo successivoPS4: 10 giochi gratis in arrivo con Play at Home
Classe '92, adoratrice di cagnolini, food lover e scribacchina appassionata. Impugna la penna come una spada ed è convinta di conquistare il mondo un articolo alla volta.