Home Vodafone Vodafone: chiude per sempre “Porta i tuoi amici” & Sorrisi di Vodafone...

Vodafone: chiude per sempre “Porta i tuoi amici” & Sorrisi di Vodafone Happy in scadenza

Vodafone ha deciso di chiudere l’ iniziativa “Porta i tuoi amici” per sempre. I Sorrisi di Vodafone Happy sono invece in scadenza a fine Gennaio

Con due brevissime note, Vodafone ha annunciato sia la chiusura definitiva di “Porta i tuoi amici” sia l’avvio di una campagna SMS che avviserà i clienti della scadenza dei “Sorrisi”, ovvero i “punti” accumulati dai clienti Vodafone iscritti a Vodafone Happy.

Per “Porta i tuoi amici” non è stato un periodo molto bello e se ci seguite con regolarità saprete sicuramente di cosa parliamo. L’iniziativa promozionale era infatti stata stoppata in anticipo rispetto al previsto poco più di un mese fa, e ad inizio mese molti clienti si sono visti revocare il premio, ottenuto a parer di Vodafone in maniera irregolare (Non ci sono mai state spiegazioni ufficiali in merito, anche se, nel nostro caso e con tante SIM attive, non abbiamo avuto nessuna revoca).

Porta i tuoi amici prevedeva una ricarica omaggio da 20€ per il cliente che portava in Vodafone un amico, quest’ultimo otteneva  1GB di traffico dati omaggio per 6 mesi. L’iniziativa è quindi stata definitivamente soppressa in data odierna, almeno in versione per ricaricabili e abbonamenti, con grande dispiacere da parte di tutti.

Continua invece l’iniziativa dedicata alla rete fissa, con gli stessi vantaggi di sempre. Essa offre 2 rinnovi gratuiti, presentando gli amici da questa pagina.

Per quanto riguarda invece Vodafone Happy, il programma dovrebbe continuare anche nel 2018, ma occhio ai sorrisi che avete accumulato, sono in scadenza il 31 Gennaio 2018! E in questi giorni potrebbe infatti arrivarvi tale SMS:

Vodafone Happy ti augura Buone Feste! Ricorda che puoi utilizzare i sorrisi accumulati per richiedere i tuoi premi fino al 31 gennaio 2018. Info: voda.it/happy