Home Vodafone Vodafone Casa Wireless: arriva l’FWA! + WiFi Optimizer

Vodafone Casa Wireless: arriva l’FWA! + WiFi Optimizer

Vodafone sarebbe pronta a lanciare le sue offerte FWA, ideali per navigare a casa in tecnologia 4G ove manca la fibra

Vodafone sembrerebbe pronta, secondo le ultime indiscrezioni, a lanciarsi nel mercato di Internet in FWA per i clienti privati, la tecnologia che permette di portare la banda larga a chi non è ancora coperto dalla Fibra attraverso la rete mobile 4G.

vodafone casa wireless

Dalle primissime informazioni trapelate che abbiamo avuto modo di analizzare, le offerte Vodafone Casa Wireless, saranno due:

  • Vodafone Casa Wireless, con navigazione illimitata e velocità massima di 30 Mbps ad un prezzo di 24,90€ al mese;
  • Vodafone Casa Wireless+, sempre con la navigazione senza limiti, e con velocità massima settata a 300 Mbps, questa volta ad un prezzo di 29,90€ al mese.

Al momento, non sono noti altri dettagli riguardo queste offerte che saranno probabilmente lanciate a brevissimo (11 maggio?) dal gestore rosso.

vodafone wifi optimizer

Ultima novità, riguarda WiFi Optimizer, che sarà incluso dall’11 Maggio con tutte le nuove attivazioni di Fibra ottica in abbinata alla Vodafone Power Station: questo altro non è che un WiFi repeater a configurazione automatica, stando alle descrizioni del gestore.

Tutte le informazioni di questo articolo non sono al momento state ufficializzate dal gestore, pertanto, sono da considerarsi esclusivamente come indiscrezioni che potrebbero contenere errori.