Home Vodafone Vodafone, campagna SMS per sostituzione gratuita delle vecchie SIM

Vodafone, campagna SMS per sostituzione gratuita delle vecchie SIM

Per far si che più clienti possibili usufruiscano della velocità della rete 4G numero uno in Italia, Vodafone lancia una campagna di sostituzione gratuita delle vecchie SIM

Come molte volte è stato detto e riconfermato, è di Vodafone la rete 4G numero uno in Italia. Proprio avendo in mente l’obiettivo di consentire a tutti i clienti, dai più ai meno giovani, di essere in grado e sfruttare al massimo le velocità di questa rete LTE, l’operatore rosso ha deciso di creare una campagna SMS verso tutti i propri utenti per proporre la sostituzione gratuita della vecchia SIM con una nuova SIM 4G NFC modulare, quindi, che include tutti i tagli di grandezze e può essere adattata a qualsiasi smartphone, più o meno recente.

Questa possibilità viene offerta a tutti i clienti che riceveranno l’SMS (non c’è modo di forzarne la ricezione) a partire dal 6 Giugno 2017. Ovviamente Vodafone coglierà la palla al balzo, e sfrutterà questa occasione non solo per la sostituzione della scheda come appena descritto, ma anche per proporre servizi ed offerte su misura del cliente, così come accessori e/o smartphone.

Vi ricordiamo che per navigare alla velocità del 4G LTE non basta soltanto effettuare il cambio scheda, è inoltre necessario:

  • Avere un dispositivo 4G
  • Essere sotto copertura 4G
  • Avere un piano che includa Internet in 4G