Home Vodafone Vodafone Backup+ regala 25GB di spazio su Dropbox!

Vodafone Backup+ regala 25GB di spazio su Dropbox!

Eccezionale iniziativa da parte di Vodafone, che in collaborazione con Dropbox, fa un regalo gradito alla propria utenza “special”!

I cloud, al giorno d’oggi, sono sempre più utilizzati. Vodafone ne è consapevole, e per questo ha deciso di premiare la propria utenza regalando spazio sul famoso Dropbox. Scopriamo come fare per ottenerli.

vodafone backup+ dropbox

Vodafone, sul proprio sito, ha lanciato già questa iniziativa. Ecco, in breve, cos’è Vodafone Backup+:

  • E’ una nuova App Vodafone in partnership con Dropbox
  • Serve per fare il backup e tenere sempre al sicuro tutti i ricordi presenti sul tuo smartphone
  • Foto, video, rubrica e musica sono sempre alsicuro e recuperabili da qualsiasi dispositivo
  • Con le opzioni Giga, Vodafone Under30, SpecialRelax hai in regalo 25GB di spazio su Dropbox
vodafone backup+ dropbox
Come attivare i 25GB di spazio? Ecco le risposte alle domande più frequenti che Vodafone ci comunica. Molto interessanti le modalità dei backup: se li farete tramite l’app Vodafone Backup+, connessi in 3G/4G, non consumerete il traffico dati della vostra promozione!
  • Cos’è Backup+?

    Backup+ è la nuova app di Vodafone che ti permette di fare un backup automatico di tutti i contenuti del tuo Smartphone. Grazie a Backup+, le foto, i video, la musica ed i contatti presenti sul tuo Smartphone vengono salvati direttamente sul tuo account Dropbox. Così puoi ritrovare tutti i tuoi dati e contenuti in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo!

  • Che genere di contenuti vengono sincronizzati?

    Vodafone Backup+ sincronizzerà tutte le foto, la musica, i video ed i contatti presenti sul tuo dispositivo. Naturalmente potrai scegliere quali album e quali contenuti dovranno o non dovranno essere sincronizzati.

  • Quanto costa Vodafone Backup+?

    Vodafone Backup+ è gratuito.

  • Come posso avere 25GB di spazio extra su Dropbox?

    Con tutte le offerte internet sono inclusi 25GB di spazio su Dropbox. Scarica l’app di Backup+, vai nella sezione “le mie offerte” e ottieni il tuo spazio extra. Ti ricordiamo che per ricevere lo spazio extra incluso, devi completare la guida introduttiva di Dropbox (dropbox.com/gs). Se la tua offerta non dovesse invece includere lo spazio extra puoi comunque avere i 25GB di spazio su Dropbox al costo di 2.49€ al mese.

APP ANDROID || APP iOS

Articolo precedenteLe migliori offerte Amazon di oggi 27 Aprile!
Articolo successivoTIM: 18 milioni di km di fibra ottica entro 2 anni