Home Vodafone Vodafone, in arrivo offerte per chi gioca a PokemonGo?

Vodafone, in arrivo offerte per chi gioca a PokemonGo?

Visto il grande successo dei Pokemon, Vodafone ha pensato bene di farci un pensierino.

Tramite i canali social, Vodafone fa sapere che ha qualcosa in serbo per i giocatori di PokemonGo, il nuovo gioco che sta facendo letteralmente impazzire persone di tutte le età. Come si legge dal piccolo comunicato, sembra sia una mossa per portare clientela nei Vodafone Store (o si sta pensando ad una vera e propria promo dedicata?):

Allenatori, dalle 15 alle 19 di Mercoledì 27 Luglio 2016 scoprite gli Store in cui tenere occhi e smartphone aperti!

Tutti ne parlano e milioni di persone girano per le città con gli occhi puntati sullo smartphone. La passione per Pokémon Go cresce di ora in ora e oggi, mercoledì 27 luglio 2016, ci sarà la possibilità di immergersi in questo vero e proprio fenomeno sociale planetario approfittando anche di un’iniziativa speciale. Si potranno incontrare altri giocatori, scambiare informazioni, curiosità, consigli e addirittura rincorrere i “mostriciattoli”

Come? Venite a scoprirlo venendoci a trovare tra le ore 15 e le 19 di oggi nei due Vodafone Store di Milano in piazza San Babila e di Napoli in via San Matteo a Toledo. A raccontare il tutto ci saranno alcuni influencer che racconteranno questi emozionanti momenti sui loro profili social: si tratta diJaser,Velia e Federica di K4U attivi anche su Snapchat, tutti presenti a Milano. Non siete della zona ma volete comunque scoprire di cosa stiamo parlando? Volete anche voi scoprire come funziona? Non disperate, noi di Vodafone non vi abbandoniamo: scoprite i Vodafone Store aderenti in tutta Italia che tra le 15 e le 19 saranno al vostro fianco!


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteWind: il piano base Wind 12 diventa Wind 2 e costa 2€ al mese
Articolo successivoWind: 3GB in 4G per 30 giorni a 2€ con Ricarica Max