Home Vodafone rete fissa Vodafone, arriva la fibra 1 Gbps anche per i clienti privati

Vodafone, arriva la fibra 1 Gbps anche per i clienti privati

Dopo aver pubblicizzato la fibra 1 Gbps per le aziende, Vodafone apre questa possibilità anche a tutti i privati residenti a Milano, Bologna e Torino

Non è una novità che Vodafone sia tra le poche aziende presenti nel panorama italiano in grado di offrire i migliori servizi in campo privato ed aziendale. Solo pochi giorni fa, l’operatore rosso ha presentato la nuova offerta per la banda ultra-larga fino a 1 Gbps dedicata esclusivamente ad alcuni distretti industriali selezionati. Esattamente 10 giorni dopo questa campagna, apprendiamo con piacere, che la possibilità di usufruire di questa fibra iperveloce non sarà data soltanto ai vertici di qualche azienda, ma anche tutti i privati residenti a Milano, Bologna e Torino, i quali potranno usufruire della nuova offerta in modalità FTTH.

ftth-vodafone-gigabit

Per quanto riguarda i dettagli, le condizioni del contratto non dovrebbero essere molto diverse da quelle dall’attuale SuperFibra a 500Mbps, con un canone agevolato per i primi 12 rinnovi (non è ancora stato comunicato quello esatto), e 3 mesi di serie TV e film Netflix inclusi. Il canone mensile dovrebbe non discostarsi dai 20/25 €, dal momento che sono presenti due diverse campagne pubblicitarie che riportano entrambi i prezzi. La pagina dedicata all’attivazione pare non sia ancora raggiungibile, quindi potrebbero volerci ancora alcune ore o addirittura giorni affinché sia possibile procedere con l’attivazione.

Fonte HDBlog