Home Vodafone Vodafone arrivano “Giga Ricarica 10” e “Ricarica 13”

Vodafone arrivano “Giga Ricarica 10” e “Ricarica 13”

Da domani, 15 ottobre, Vodafone aggiungerà i tagli “Giga Ricarica 10” con 3GB di traffico e “Ricarica 13” con 13 euro di credito effettivo

Dopo l’introduzione di Giga Ricarica 5, Vodafone ci riprova e introduce anche altri 2 tagli di ricarica che saranno disponibili da domani, 15 ottobre, online e fisicamente presso ricevitorie, bar e tabaccherie. Il primo è “Giga Ricarica 10” e come l’omonima da 5 euro è una ricarica speciale, costruita in modo da offrire all’utente 9 euro di credito telefonico più 3GB di traffico dati da usare in un mese (al costo di 1 euro). Come per Giga Ricarica 5, i GB di traffico sono inscindibili dalla ricarica di solo credito telefonico e sono cumulabili con il traffico dati già presente nel proprio piano telefonico.

50 giga free

Il secondo taglio è “Ricarica 13” e, come si potrebbe facilmente intuire dal nome, offre invece 13 euro di solo credito telefonico, in modo semplice e trasparente. Niente di più e niente di meno.

Per quanto riguarda le ricariche standard da 5 e 10 euro occorre precisare che rimarranno disponibili solo online sul sito ufficiale, sull’applicazione MyVodafone e presso gli ATM bancari e postali. Purtroppo, le stesse, andranno via via scomparendo dai circuiti presso le tabaccherie, i bar e le ricevitorie.

giga ricarica 10

Molti utenti potrebbero non rimanere pienamente soddisfatti da questa decisione di Vodafone che sembra essere intenzionata a percorrere gli stessi passi della concorrente TIM e che a fine ottobre potrebbe essere seguita a ruota da Wind. E tra tutta questa concorrenza a farne le spese potrebbero essere davvero gli utenti finali.