Home Le offerte & promozioni di telefonia mobile Vodafone, ancora 4G gratis

Vodafone, ancora 4G gratis

Vodafone, con una nota stampa ci informa che da oggi torna il 4G in prova gratuita, per chi ha una promo in 3G. Ecco chi può usufruirne

Vodafone sempre sulla cresta dell’onda ultimamente, sopratutto in ambito 4G. Forte della sua copertura, la più estesa e veloce in Italia secondo gli ultimi dati dichiarati, offre nuovamente il 4G in omaggio ai clienti che hanno attiva una promozione dati solo in 3G e che sono in possesso di Smartphone compatibile, evitando quindi di attivare l’opzione “Velocità 4G” che di norma costerebbe 3€ al mese.

L’offerta sarà attivata automaticamente ed esclusivamente ai soggetti che riceveranno il seguente SMS, ricevibile entro il 15 Maggio 2015 sul proprio telefono:

Da oggi i tuoi GB diventano 4G. Naviga con il tuo smartphone alla velocità del 4G Vodafone. Il servizio è gratis e già attivo per i prossimi due mesi. Si disattiva in automatico .Scopri il mondo 4G su 4G.vodafone.it

Come chiaramente indicato nell’ SMS promozionale spedito da Vodafone, quindi, il 4G in omaggio viene offerto per 2 mesi e attivato automaticamente, disattivandosi poi senza intervento dell’utente 60 giorni dopo. Nessuna modifica ai GB disponibili o alle offerte attive sulla propria SIM.

Nulla di eclatante, certo, ma rimane comunque una promozione interessante e che fa piacere ricevere in forma totalmente gratuita.

CONSIGLIO DI TARIFFANDO Dal sito vodafone.it è possibile attivare “Velocità 4G” con 3 mesi di prova gratuita (una tantum), e rinnovi a 3€/mese. Potete approfittarne se non ricevete l’ SMS promozionale e volete provare il 4G, oppure, alla scadenza dei 60 giorni offerti da Vodafone, per prolungare ulteriormente e gratuitamente la navigazione sotto rete 4G, per ulteriori 3 mesi.