Home Vodafone Vodafone: addio ad SOS ti ricarico, SOS mi ricarico e Ricarica+

Vodafone: addio ad SOS ti ricarico, SOS mi ricarico e Ricarica+

SOS ti ricarico, SOS mi ricarico e Ricarica+ non sono più disponibili da oggi per nessun cliente Vodafone: rimosse le pagine dal sito

Vodafone chiude i rubinetti a 3 suoi servizi storici: SOS ti ricarico, SOS mi ricarico e Ricarica+ non sono infatti più disponibili da oggi per nessun cliente Vodafone e sono anche state rimosse le pagine dedicate sul sito ufficiale del gestore.

SOS ti ricarico e SOS mi ricarico permettevano di trasferire del credito tra due SIM Vodafone sostenendo un costo di trasferimento variabile in base all’importo scelto.

Ricarica+ invece consentiva di ricaricare fino a 3 numeri Vodafone addebitando il costo su carta di credito: il servizio, ormai vetusto, è stato pienamente sostituito da Ricarica One Click e dalla classica ricarica online tramite app/sito ufficiale.

Insomma, tempo di “movimenti” in casa Vodafone per i servizi di ricarica, è infatti proprio di pochi giorni fa la notizia della rimorzione delle ricariche fisiche da 5 e 10€ e dell’eliminazione del taglio da 5€ dalle ricevitorie affiliate con Banca 5.