Home Vodafone Vodafone: ad Agosto ogni ricarica premia con 30GB

Vodafone: ad Agosto ogni ricarica premia con 30GB

Vodafone con Giga Free ad Agosto vi premia per ogni ricarica effettuata con un bonus di ben 30GB di traffico dati da utilizzare entro un mese

Dall’1 Agosto e per tutto il mese, Vodafone, con la sua offerta Giga Free disponibile automaticamente per tutti i clienti con attiva un’offerta che include minuti, SMS e Giga omaggerà i suoi clienti con un bonus di ben 30GB per ogni ricarica effettuata, di qualsiasi importo.

Il bonus di 30GB extra può anche essere richiesto più volte (tante quanto saranno le ricariche) e si attiverà entro 48 ore dalla ricarica, infine, alla sua scadenza, si disattiverà automaticamente.

giga free vodafone agosto

I 30GB gratis sono utilizzabili su tutti gli APN di Vodafone, compresi quelli utilizzabili per l’hotspot, per cui, specie in questo periodo di vacanze, potreste pensare di effettuare qualche ricarica per avere a disposizione un notevole bundle di dati da utilizzare sia sul vostro smartphone, sia in modalità hotspot per altri devices.

Scopri Vodafone Giga Free

 


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteTIM Ten GO New con 50 GB e 1000 minuti a 10,82 € per i clienti Tre
Articolo successivoPubblicità ingannevole: stop allo spot Vodafone con Baby K
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando