Home Vodafone Vodafone: 1GB per Ancona e Bolzano!

Vodafone: 1GB per Ancona e Bolzano!

Vodafone regala 1GB per la Festa del Mare di Ancona e per chi risiede a Bolzano!

Ancona

Questa volta tocca ad Ancona! La tradizionale Festa del Mare che si tiene lì, infatti, quest’anno grazie a Vodafone è targata 4G! Per tutti i clienti che lo richiederanno, Vodafone assegnerà 1GB gratis per un mese, alla massima velocità della rete!
Questa offerta, che noi di Tariffando abbiamo già visto presentata in altri contesti simili, è richiedibile presso tutti i punti vendita della provincia di Ancona per un periodo di tempo che va dal 1° settembre all’11 settembre 2015 e si avrà quindi un mese di tempo per consumare il GB gratuito incluso in questa promo.

I clienti con barring connettività e dai clienti con Scegli International e Internet Pack, purtroppo, non potranno attivare la promozione appena indicata!

Bolzano

Vodafone ci propone la stessa promozione anche a Bolzano e provincia, infatti, tutti i residenti di quelle zone che naturalmente siano clienti Vodafone, per tutto il mese di Settembre, potranno richiedere in modo completamente gratuito 1GB in velocità 4G! Per farlo basterà recarsi presso uno qualsiasi dei punti vendita in un periodo che va tra il 27 agosto al 28 settembre 2015 come nel caso precedente si ha un mese di tempo per consumare il GB gratuito.

La promo, purtroppo, non è attivabile dai clienti con blocco connettività!

Non è la prima volta che Vodafone ci fa delle sorprese di questo tipo, e dobbiamo dire che, di certo non ci dispiace avere dei Gb da aggiungere a quelli del nostro piano tariffario perché si sa, internet non basta mai. Per saperne di più è possibile visitare il sito dell’operatore rosso.

Grazie, Vodafone!


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteAsus Zenfone 2 (4 GB RAM) a soli 231€!
Articolo successivoBase di ricarica wireless per Galaxy S6 (e non solo) a meno di 4€ su Amazon