Home Vodafone Vodafone regala 1GB nelle Marche ed a Firenze!

Vodafone regala 1GB nelle Marche ed a Firenze!

Vodafone regala 1GB per un mese (28 gg) per i clienti che abitano a Firenze e provincia, ma non solo, la promo si estende anche alle Marche! Scopriamo di più

Firenze

Questa volta tocca a Firenze! Vodafone non è nuova a questo tipo di regali, sempre molto graditi da qualunque cliente, infatti, questa volta, assegnerà 1GB gratis per un mese, che rimane sempre formato da 4 settimane e non solare, alla massima velocità della rete!
Questa offerta, che noi di Tariffando abbiamo già visto presentata in altri contesti simili, è richiedibile presso tutti i punti vendita della provincia e si avrà quindi un mese di tempo per consumare il GB gratuito incluso in questa promo. Fate attenzione, poiché, di solito i clienti con il barring della connettività ed i clienti con Internet Pack, purtroppo, non possono attivare la promozione e ci aspettiamo che anche questa volta sia così.

Marche

Vodafone ci propone la stessa promozione anche nelle Marche, infatti, tutti i residenti che naturalmente sono clienti Vodafone, per tutto il mese, potranno richiedere in modo completamente gratuito 1GB in velocità 4G! Per farlo basterà recarsi presso uno qualsiasi dei punti vendita e, come nel caso precedente si ha un mese di tempo (sempre i fatidici 28 gg) per consumare il GB gratuito.

La promo, purtroppo, anche in questo caso, non sarebbe attivabile dai clienti con blocco connettività!

Come detto in precedenza, non è la prima volta che Vodafone ci fa delle sorprese di questo tipo, e dobbiamo dire che, di certo non ci dispiace avere dei GB da aggiungere a quelli del nostro piano tariffario perché si sa, internet non basta mai. Per saperne di più è possibile visitare il sito dell’operatore rosso.

Grazie, Vodafone!