Home Recensioni VicTsing mouse gaming wireless: la nostra recensione

VicTsing mouse gaming wireless: la nostra recensione [CODICE SCONTO]

Il mouse che vi proponiamo oggi è un buon compromesso tra uso gaming ed uso quotidiano, ergonomico e senza fili, ci ha convinto

Questo mouse Victsing da gioco wireless a a 2.4 GHz è stato progettato per gli appassionati del genere, con 5 DPI regolabili, 7 pulsanti totali (di cui 2 personalizzabili) e forma ergonomica sono i suoi punti forti.

[amazonbox id=B0191IX8VO]

CODICE SCONTO: C3IFZRHF

CONFEZIONE – Molto semplice ed interamente realizzata in plastica rigida, come fosse uno scrigno, essa contiene il mouse gaming in questione (ben imballato) e un piccolissimo volantino di istruzioni (IT escluso).

COSTRUZIONE – Con una combo di materiali plastici e gommati, un design ergonomico, un peso di soli 118 grammi e delle dimensioni di 15,4 x 10,8 x 4,6 cm, questo mouse gaming Victsing è davvero comodo da usare, anche per parecchie ore, senza mai stancarsi particolarmente. Il nono ricevitore che va inserito all’interno della porta USB del nostro PC è davvero di piccole dimensioni, e può essere riposto intelligentemente nello slot (al di sotto del mouse) quando non lo usiamo. Un’ottima feature che vi segnaliamo, è la possibilità di avere 3 ‘modalità‘ di accensione e spegnimento: la prima è la classica OFF per non scaricare le pile quando non lo usiamo, poi troviamo due ON diversi, una che accende soltanto il mouse, ed un’altra che accende anche tutte le luci LED di retroilluminazione, che hanno una colorazione rossa. Oltre i classici tasti che troviamo normalmente su ogni mouse, sul lato sinistro abbiamo 2 ulteriori pulsanti pre-impostati su ‘Avanti‘ ed ‘Indietro‘ ma che è possibile modificare a nostro piacimento scaricando il software dal sito del produttore. Sul lato destro non troviamo nulla, mentre subito sotto la rotellina ci sono altri 2 pulsantini che ci permettono di cambiare i DPI (800/1200/1600/2000/4800), rendendo il puntatore ultraveloce e preciso.

COME VA – Come si vede sin dai primi utilizzi, il mouse gaming che vi proponiamo è davvero affidabile, si vede che è stato ‘studiato‘ per i gamersprofessionisti‘, ma il fatto che sia tutto sommato elegante, con pochi fronzoli, e con tasti programmabili, lo rende adatto ad un utilizzo quotidiano standard, con navigazione web, fotoritocco, multimedia ecc. Nel caso in cui il mouse resti fermo immobile ma acceso per un periodo di tempo troppo lungo entra automaticamente in una sorta di modalità di risparmio energetico/stand-by, in modo da non scaricare le batterie. Al cambio dei DPI i LED di retroilluminazione della rotellina lampeggiano: 1 volta per 800, 2 volte per 1200 e così via, in modo da sapere esattamente a che punto siamo.

CONCLUSIONI – Un mouse gaming che ci ha convinto per la sua precisione, ergonomia e duttilità: si adatta alle varie situazioni e ci sentiamo di consigliarlo a chiunque cerchi un nuovo dispositivo del genere!

[amazonbox id=B0191IX8VO]

CODICE SCONTO: C3IFZRHF

Noi di Tariffando abbiamo a cuore il vostro risparmio, ed abbiamo preparato per voi un Codice Sconto che potrete tranquillamente copiare ed utilizzare al momento dell’acquisto, ma fate presto, è valido fino al 3 Maggio 2016!


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteAUKEY Ricevitore Bluetooth audio: la nostra recensione
Articolo successivoAUKEY adattatore WIFI Dual Band: la nostra recensione