Verti: sconti lancio per l’assicurazione auto/moto on-line

Verti sostituisce Direct Line, pioniere delle assicurazioni auto e moto on-line: promette sconti e prezzi interessanti per la RCA. Per il preventivo bastano targa e data di nascita

Verti è il nuovo brand che va a sostituire Direct Line, pioniere delle assicurazioni auto e moto on-line, che ormai stanno prendendo sempre più piede e che ci aiutano a risparmiare anche centinaia di Euro sulle polizze RCA obbligatorie dei nostri veicoli.

Verti è appena sbarcato in Italia e tra le altre cose sta proponendo una promo lancio piuttosto interessante: essa prevede ben 4 mesi di RCA GRATIS per i guidatori più attenti (Ovvero coloro da almeno 5 anni in Classe 1° senza incidenti con colpa).

Verificare quanto potete risparmiare con Verti è piuttosto semplice: basta entrare sul sito e digitare solo la targa e la data di nascita dell’intestatario del veicolo: gran parte dei dati saranno recuperati automaticamente ed in meno di un minuto vi troverete davanti il prezzo. Il nostro test ha evidenziato che per conoscere il prezzo non serve inserire nessun indirizzo e-mail (serve solo se volete salvare il preventivo, rimarrà valido per 60 giorni) e ci ha portato nel nostro caso un risparmio annuo netto di circa 108€ (a parità di condizioni assicurative, su una utilitaria media). Ovviamente i prezzi variano molto, anche in base alle zone di residenza: effettuate quindi un preventivo veloce e gratuito con Verti e scoprite se e quanto riuscite a risparmiare.

Infine, vi ricordiamo che attualmente la promo lancio “4 mesi di RCA GRATIS” sarà valida per i preventivi salvati entro l’ 8 Aprile 2018.

Preventivo veloce con Verti

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!