Vernee Thor 4G: smartphone con 3GB di RAM a circa 100€

Vernee Thor 4G

Vernee Thor 4G è uno smartphone dalle ottime caratteristiche con un prezzo da entry level!

Gli smartphone cinesi stanno facendo la differenza anche nel mercato italiano: tra i migliori esempi troviamo l’ormai famosa Huawei o Xiaomi, aziende divenute famose per la produzione di smartphone di qualità a prezzi davvero concorrenziali. Le nuove aziende cinesi, per emergere nel mercato, propongono degli ottimi prezzi per i propri device: oggi, infatti, vi parliamo di Vernee Thor 4G uno smartphone dalle ottime caratteristiche con un prezzo da entry level.

[wp_ad_camp_4]

Vernee Thor 4G

Vanta di ottime caratteristiche tecniche in rapporto al prezzo: troviamo, infatti, una buona CPU Mediatek (MTK 6753) a 64bit Octa Core 1.3GHz corredata da ben 3 GB di RAM, 16 di ROM, e da una GPU ARM Mali-T720 MP3 a 450MHz.

[wp_ad_camp_4]

Il display non è tra i più definiti. Troviamo un pannello da 5 pollici HD, con protezione Gorilla Glass 3. La fotocamera anteriore è una 5 mpx, la posteriore monta un sensore da 13 mpx. Tra le features troviamo anche il lettore di impronte digitali. Insomma, a questo smartphone non manca davvero nulla. La caratteristica più allettante è senza alcun dubbio la presenza della banda a 800 Mhz, pertanto, non sono previsti problemi con la rete Wind.

A fare la differenza è il prezzo proposto dagli store cinesi: è possibile accaparrarselo a soli 109€ su Gearbest (in preordine). Vi lasciamo ai link d’acquisto.

Acquista su Gearbest

[wp_ad_camp_4]

[wp_ad_camp_3]

Tariffando
Logo