Home Tecnologia Vernee Apollo Lite a soli 199 dollari: ecco alcuni dettagli

Vernee Apollo Lite a soli 199 dollari: ecco alcuni dettagli

Vernee Apollo Lite: prezzo basso e caratteristiche all’avanguardia!

-ARTICOLO SPONSORIZZATO-

Vernee

Il giovane brand cinese Vernee ha sfornato uno dei migliori smartphone nella fascia media grazie ad un prezzo molto basso. Stiamo parlando del tanto chiacchierato Vernee Apollo Lite, un dispositivo molto potente ma estremamente low cost considerando gli appena 220 dollari per l’acquisto. A partire da oggi è possibile acquistare lo smartphone a soli 199.99 dollari su  TOMTOP, attenzione però, pochi pezzi disponibili!

Acquista su TOMTOP

Ma cosa ha da offrirci questo smartphone? Scopriamolo nel dettaglio!

Naturale combinazione di tecnologia e arte:

Le linee curate in ogni minimo dettaglio, le curve altrettanto curate e il buon display da 5.5 pollici dall’elevata risoluzione sono la fonte di questa combinazione, e rendono dunque Vernee Apollo Lite un dispositivo eccellente. Tante caratteristiche interessanti rendono questo dispositivo in grado di competere con dispositivi di fascia superiore, di seguito il super confronto dei materiali di costruzione e il design con One Plus 3.


Il cuore di Vernee Apollo Lite è l’ottimo Mediatek Helio X20 accompagnato da 4 GB di RAM, 32 GB di storage e dalla buona GPU Mali-880. Le prestazioni di questo smartphone sono ottime in tutti i contesti, e anche i benchmark dimostrano l’ottimo lavoro di casa Vernee:

 

Anche il comparto fotografico è interessante: la novità del sensore frontale è la tecnologia PDAF, che, permette di aumentare la velocità di messa a fuoco di ben 7 volte, l’ideale per catturare i migliori momenti con la massima qualità!

isocel

La tecnologia del display è l’unica che può competere con la tecnologia Amoled usata da Samsung: lo schermo Sharp IGZO è più leggero, più sottile, e anche più efficiente. Apollo Lite ha un ottimo display: la visualizzazione è dinamica, ed inoltre vi è la regolazione della luminosità intelligente, l’ideale per la protezione dei propri occhi. Il pannello offre una straordinaria esperienza di lettura grazie ai colori vivaci ma simili all’effetto di luce naturale.

display

Il sensore di impronte digitale è velocissimo: leggibilità a 360 gradi, e tempo di sblocco inferiore ad un millesimo di secondo. Presente inoltre la certificazione fido, che certifica appunto la sicurezza e conferma l’intelligenza del sensore.

Vernee

La batteria è da 3180 mAh e grazie al software ottimizzato riesce perfino a garantire una giornata interna di autonomia con utilizzo intenso. Ad affermare quanto detto, ecco un video dimostrativo, che oltre a mostrare la durata della batteria, mostra la velocità di carica.

Come pagarlo solo 99$? effettuando una recensione!
I partecipanti devono fare una recensione di Apollo Lite. Dopo di che, è necessario inviare il link del numero di review e ordine a questo indirizzo e-mail ([email protected]). Il venditore rimborserà $100.
I partecipanti devono acquistare Vernee Apollo Lite durante il periodo di campagna (non importa $ 229,99 o 199,99 $). Si noti che il numero d’ordine può indicare la data di acquisto.
Vi lasciamo alle caratteristiche complete di questo ottimo smartphone.

Caratteristiche tecniche:

  • Display: 5.5 inch FHD 1920x1080p Sharp IGZO, BluLight Defender;
  • CPU: MTK Helio X20 (MT6797), 10-core, 20nm;
  • RAM: 4GB LPDDR 3;
  • ROM: 32GB eMMC 5.1 (up to 128GB);
  • Fotocamera posteriore: 16.0MP Samsung S5K3P3 sensor, 6P lens, ISOCELL , RWB;
  • Front Camera: 5.0MP Samsung S5K5E2 sensor;
  • Batteria: 3180mAH Li-polymer;
  • Sistema Operativo: Android 6.0 out of the box (Open Kernel Code);
  • Dimensioni: 152 x 76.2 x 8.9 (mm);
  • Peso: 176g;