Home Tim Vai al cinema e porta chi vuoi, un biglietto lo offre Tim

Vai al cinema e porta chi vuoi, un biglietto lo offre Tim

Torna la promo Cinema 2×1 di Tim Party: ogni settimana potete usufruire di due voucher, ciascuno valido per due persone, accettati in più di 900 multisala italiani

Siete amanti del cinema e clienti Tim? Allora questa è la promozione che fa per voi! Fino al 30 giugno, infatti, potrete usufruire di due voucher settimanali e portare con voi un amico, perché ciascun voucher copre due biglietti al prezzo di uno.

Ottenere i voucher è davvero semplice: vi basterà accedere alla app My Tim e recarvi nella sezione dedicata a Tim Party. Una volta individuara la promo, dovrete fare tap su “Crea nuovo voucher“. Da lì, dovrete specificare in quale dei 900 cinema aderenti volete spendere il voucher e lasciare i vostri dati anagrafici. Ricordate di stampare una copia cartacea da esibire un biglietteria, altrimenti il voucher non potrà essere accettato.

I voucher potranno essere richiesti e utilizzati dal lunedì al venerdì (prefestivi e festivi sono esclusi dalla promo) e copriranno due biglietti al prezzo di uno, purché la tariffa sia intera, quindi a partire da 7 euro, salvo diversa indicazione del multisala. Il voucher non si applica per anteprime, spettacoli in 3D, eventi, sale speciali o posti VIP. Ricordiamo inoltre che l’iniziativa non è cumulabile con altre e che i voucher non possono essere rivenduti o convertiti in denaro; i voucher non saranno ritenuti validi per l’ingresso di una sola persona. Inoltre, al momento dell’esibizione della copia cartacea, potrebbe essere richiesto un documento di identità per verificare il nominativo riportato sul voucher.

Ma attenzione! Il voucher non sostituisce la prenotazione di uno spettacolo e/o di un determinato posto! Pertanto, occorrerà recarsi per tempo nel cinema selezionato per assicurarsi di trovare posto nello spettacolo al quale volete assistere.

Per il regolamento completo dell’iniziativa – del quale vi consigliamo la presa visione – per sapere quali sono i cinema aderenti e per ottenere subito i voucher vi indirizziamo all’app ufficiale My Tim.

Articolo precedenteAmazon Connect nuovo operatore italiano? Non proprio…
Articolo successivoBirra con gli amici? Il primo giro lo offre Beck’s!
Classe '92, adoratrice di cagnolini, food lover e scribacchina appassionata. Impugna la penna come una spada ed è convinta di conquistare il mondo un articolo alla volta.