Unieuro regala 15€ di sconto se si paga con PayPal

Se stavate pensando di fare un acquisto, questa potrebbe essere una buona scusa per farlo. Codice sconto PayPal per spese da Unieuro

Non è di certo la prima volta che vi segnaliamo un’iniziativa del genere, ed anche questa volta PayPal regala vantaggi con una partnership particolarmente interessante. Se state pensando di fare un acquisto più o meno tecnologico e l’oggetto dei vostri sogni è in vendita online da Unieuro, questo potrebbe essere un buon momento per fare la scelta definitiva e risparmiare.

Sul sito della nota catena di elettronica, infatti, è possibile ottenere uno sconto di 15 euro utilizzando come metodo di pagamento PayPal. Basterà inserire, in fase di check out, il codice promozionale SCONTO15MAGGIO ed ovviamente, completare l’acquisto inserendo le credenziali del proprio portafogli virtuale.

L’offerta è valida solo fino al 21 Maggio su un ordine minimo di 99 euro; purtroppo sono esclusi dalla promo i prodotti volantino.

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!