Home Grandi Offerte Unieuro: il 16 e 17 Maggio nuovamente niente IVA

Unieuro: il 16 e 17 Maggio nuovamente niente IVA

Unieuro rilancia il #giùpesante, ancora IVA detratta in questo weekend. Ma ne vale davvero la pena? Solo in alcuni casi.

Torna la promozione tanto reclamizzata #giùpesante promossa da Unieuro, raggiungendo già la terza edizione che si terrà questo weekend, il 16 e 17 Maggio. La promozione di Unieuro l’abbiamo già vista pochissimi giorni addietro e prevede a fronte di una spesa minima di 100€ (anche di più articoli) uno sconto del 22%, pari quindi all’ IVA in Italia, su tutti gli articoli venduti dalla nota catena di elettronica. La promo è valida sia online che nei negozi fisici.

Il nostro consiglio è sempre quello di valutare attentamente i prezzi e non farsi prendere troppo dalle promo: molti prezzi nonostante il “No IVA” nella scorsa edizione risultavano infatti migliori su Amazon. Discorso diverso sui prodotti Apple, in cui qualche sconto più interessante potrebbe vedersi.

Link Unieuro


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteWind e 3 Italia: Fusione imminente!
Articolo successivoLG G3 e Samsung Galaxy S6: superprezzi dagli Stockisti
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando