Unicredit lancia buddybank: un nuovo concetto di banca. Iscrivetevi alla Waiting List!

unicredit buddybank

Unicredit è pronta al lancio di buddybank, un nuovo concetto di banca su smartphone a disposizione 24/7 – Potete iscrivervi alla Waiting List e ricevere le info in anteprima

[wp_ad_camp_1]

Unicredit definisce buddybank, suo nuovo servizio oramai prossimo al lancio, come una “nuova esperienza bancaria”. Su di esso si sa davvero poco, anzi, nulla. Le certezze sono quindi poche ma l’azienda ha lasciato trapelare dei dettagli molto interessanti.

 

buddybank sarà basata interamente su smartphone, più precisamente (almeno al momento del lancio) solo su iPhone e si pone come mission quella di essere una banca “aperta” 24/7, quasi come fosse un assistente virtuale sempre a nostra disposizione e a portata di “tap”. Molto probabilmente sarà un servizio molto simile a quello attualmente offerto (e da noi molto apprezzato) da HYPE di Banca Sella, sarà sicuramente compatibile con il comodissimo Apple Pay e prevederà anche una carta fisica da utilizzare in qualsiasi negozio.

Questa nuova idea di banca secondo Unicredit sarà lanciata e operativa a partire dal 29 Gennaio 2018Ma c’è di più, potete scoprire tra i primi cosa “bolle in pentola” semplicemente iscrivendovi alla “Waiting List”.

L’iscrizione è velocissima, e praticamente anonima, basta indicare il solo nome e la propria e-mail (Unicredit promette di non inviare MAI spam!) per poter ricevere in anteprima tutte le news su questa “banca rivoluzionaria”. Ci sorprenderà o ci deluderà? Lo scopriremo molto presto!

▶️ Iscriviti alla Waiting List! ◀️

[wp_ad_camp_1]

Tariffando.it
Logo