Un anno con il botto, salutiamo il 2016

Volge al termine il 2016, un anno veramente importante per Tariffando. E’ l’ora dei ringraziamenti e di tirare le somme

600.000 visitatori mensili, oltre 7 milioni di visitatori nel 2016 e numeri da capogiro pure su Telegram. Cifre che per un gruppo di studenti Universitari con una passione significano tanto, sopratutto quando il progetto è così giovane e l’impegno investito, sacrifici compresi, è così alto.

Oggi Tariffando è un punto di riferimento Nazionale sia per le notizie sui gestori telefonici che per le offerte presenti in rete, in portali come Amazon, eBay, Gearbest ecc. e negli store fisici principali. Ogni giorno infatti selezioniamo per voi, scandagliamo il web alla ricerca di quel qualcosa capace di farvi risparmiare davvero, con una sola parola chiave, QUALITA’. E’questo che ci differenzia da altre realtà che fanno tutto “meccanicamente”: noi lavoriamo a mano per offrirvi il meglio nel minor tempo possibile e mentre lo facciamo ci mettiamo tutto il nostro entusiasmo.

La redazione

Cosa ha portato il 2016? Lato gestori telefonici, non vi nascondiamo che è stato un anno parecchio deludente: un sacco di offerte, un sacco di guerre sotto-banco. E’ stato l’anno dei tanto amati/odiati winback (se passi a X da Y ti regalo K. Ma se sei G o sei già X non ci frega nulla). Di buono, dobbiamo però parlare del 4G, che ha ormai coperto quasi tutta la Nazione e della Fibra, che sta proseguendo a passi da gigante.

Riguardo le offerte, ne abbiamo segnalato forse migliaia, abbiamo fatto un bel po’ di affari, e anche se ci sono stati degli alti e bassi, ci riteniamo soddisfatti del lavoro svolto.

… Buoni propositi per il 2017? Ne abbiamo e sono pure molto ambiziosi! Abbiamo in progetto di migliorare ulteriormente la navigazione all’interno del nostro sito per renderne più semplice la consultazione, sopratutto da mobile. E poi tante sorprese in arrivo, obiettivo risparmio, sempre!

In chiusura, cosa altro dire, se non GRAZIE. Grazie a voi che ci seguite con affetto ogni giorno, sul sito e sui social, grazie a voi che ogni giorno ci date la voglia di continuare a migliorarci.

A voi, auguriamo un 2017 spettacolare!

Per non perdere una news, ricordatevi di scaricare la nostra app Android o di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!
  • Daje91

    Grazie per il vostro lavoro ragazzi, continuate così! Buon anno anche a voi!