Umi Z e Umi Plus E: specifiche tecniche a confronto

Umi Z e Umi Plus E: due ottimi smartphone per esigenze diverse

[wp_ad_camp_4]

I due smartphone del produttore cinese, Umi Z e Umi Plus E, sono estremamente interessanti, e nonostante siano analoghi per certi aspetti, hanno diversi punti di forza che vanno a fare la differenza nell’utilizzo quotidiano. Quale smartphone scegliere tra i due? La scelta dipende dalle esigenze di ogni singolo utente; vi illustreremo i punti di forza e le differenze tra i due device, successivamente sarete sicuramente in grado di scegliere il device adatto alle vostre esigenze.

  • Umi Plus E ha a bordo un processore costruito con processo produttivo a 16nm dalle buone performance, ma la vera peculiarità dello smartphone è la RAM da 6GB: grazie all’elevato quantitativo di memoria, potrete aprire una miriade di applicazioni istantaneamente senza alcun problema con una fluidità estrema. Presente inoltre uno storage di ben 64GB e una batteria Sony da 4000mAh con ricarica rapida in grado di garantire un’ottima autonomia.
  • Umi Z ha un processore più potente in grado di garantire delle migliori prestazioni in gaming, un corpo totalmente in metallo con uno spessore di 8.2mm ed un comparto fotografico eccellente con fotocamera frontale da 13mpx con soft led e fotocamera posteriore con autofocus laser, pdaf e flash quad led.

[wp_ad_camp_4]

Quale scegliere? Dalle caratteristiche più interessanti da noi elencate è possibile notare che il Plus E è più adatto a chi preferisce gestire più applicazioni contemporaneamente e necessita di una memoria interna sostanziosa, mentre lo Z si adatta più a coloro che preferiscono delle prestazioni migliori in gaming e con le app più pesanti, rinunciando all’elevato quantitativo di RAM e di storage. Aspetto importante da sottolineare è che entrambi hanno fatto esordire sul mercato a livello mondiale due SoC Mediatek: Helio P20 (usato per la prima volta su Plus E) e Helio X27 (per la prima volta visto su Z).

Umi Plus E e Umi Z vengono proposti su Banggood rispettivamente a 203€ e 249€, link d’acquisto di seguito.

Acquista Plus E

Acquista Z

[wp_ad_camp_4]

Tariffando
Logo