Home Tecnologia UMI e i suoi colpi genio: UMI eMax Mini!

UMI e i suoi colpi genio: UMI eMax Mini!

UMI annuncia tramite la sua pagina Facebook un nuovo gioiello: UMI eMax Mini, il primo a montare processore 64 bit Qualcomm Snapdragon

Quale modo migliore di fare un annuncio se non attraverso la propria pagina social? E’ la scelta che fa UMI, noto produttore cinese, per avvisare del lancio di un nuovo device, UMI eMax Mini. UMI accoglie le richieste dei propri fans inserendo nel dispositivo un processore Qualcomm Snapdragon, etichettandolo, dunque, come il primo della lista che monta un simile processore. Non circolano notizie ufficiali in merito, tuttavia è probabile che sia lo Snapdragon 615 Octa Core con architettura a 64 bit a muovere l’eMax Mini.

UMI eMax Mini

Non trapelando news circa le specifiche tecniche, si può ipotizzare che, essendo una versione “mini” del già rilasciato eMax , vanti uno schermo compreso tra i 4.7 e i 5 pollici e una batteria da almeno 3000 mAh. Sembrerebbe, quindi, una valida alternativa a chi ritiene UMI eMax (5.5 pollici) uno smartphone ingombrante e poco aderente al palmo della propria mano. Dall’immagine si nota come UMI eMax Mini erediti il design sottile, compatto ed elegante del suo predecessore.

Per il momento non resta che restare in attesa di ulteriori notizie e spiragli in merito alle specifiche tecniche, al costo e al periodo di commercializzazione del nuovo prodotto di casa UMI.