Home Tecnologia Umi London: ispirato al Tower Bridge di Londra, Solido e bello!

Umi London: ispirato al Tower Bridge di Londra, Solido e bello!

Amate Londra e gli smartphone che costano poco, robusti e con un bel design? UMi London potrebbe essere la scelta giusta per voi

–  Articolo sponsorizzato  –

umi_london_3

Ispirato a Londra
Parola chiave “grande”: Come lo smartphone è stato sviluppato in grande, schermo compreso, ci aspettiamo una grande durata. Spesso però la robustezza di uno smartphone non corrisponde ad un design bello ed elegante, ma non è questo il caso.
Quando la squadra di UMi si è recata in viaggio a Londra, è rimasta affascinata dal Tower Bridge, eretto più più di 120 anni fa dal principe di Galles e con una bellezza senza paragoni. La squadra di UMi ha quindi deciso di ispirarsi proprio ad esso per il suo prossimo smartphone, riprendendo design elegante abbinato a robustezza: nasce così UMi London!

umi_london_1

Progettato per essere solido
Nella sua struttura, il Tower Bridge utilizza più di 11.000 tonnellate di acciaio distribuito tra ponte e torri. Questo ispira UMi nella realizzazione di uno smartphone molto robusto sia grazie agli adesivi 3M sia al vetro anteriore che resiste a cadute fino a 1.5 metri d’altezza!

umi_london_

Bello per gli occhi e per le mani
UMi ha trascorso un lungo tempo a perfezionare le curve di Umi London.  E’ stato scelto un doppio vetro con elevata precisione che si fonda con la lega di metallo curvato per creare un unibody compatto che dia una soluzione di continuità e che sia piacevole da tenere in mano.
Questo, proprio come nel Tower Bridge che usa la pietra sia per proteggere la carpenteria metallica sottostante sia per dare il Ponte un aspetto più gradevole.

umi_london_3

Quindi, Umi London è bello sia da vedere che da toccare! Per saperne di più 

umi_london_4

Pre-ordina Umi London a partire da $ 59,99!

Articolo precedenteUfficiale l’accordo tra Wind e 3. Free mobile arriva in Italia
Articolo successivododocool lancia i #SUPER codici sconto [#02]