Home Tecnologia Lo smartphone robusto con doppia protezione: UMi London è ufficiale!

Lo smartphone robusto con doppia protezione: UMi London è ufficiale!

Oggi si parla di UMi London, uno smartphone super resistente per la vita di tutti i giorni!

–  ARTICOLO SPONSORIZZATO –

umi_london

Dopo un enorme serie del flashgrip UMi Super, UMi ha presentato il suo nuovo smartphone oggi – UMi London, lo smartphone più robusto con doppia protezione.

Occorre quindi tenere a mente lo slogan di Umi London “Toughest Dual Protection Smartphone“, esso infatti può resistere ad una caduta da un’altezza  massima di ben 6 metri con protezione applicata e 1.5 metri senza alcuna protezione. Grazie ad una tecnologia-unica denominata “DG Twin-Shield” sviluppato da UMi che utilizza doppio vetro e nastro biadesivo 3M in schiuma per proteggere il telefono senza il rischio di romperlo con i pericoli della vita di tutti i giorni.

umi_london_3

umi_london_2

Le specifiche, naturalmente, non dicono mai la verità sul telefono in quanto conta sicuramente di più l’esperienza utente che i puri dati tecnici. Ad esempio, UMi London ha un look elegante e premium come uno smartphone top di gamma, e pur non possedendo un hardware potentissimo si muove bene.

umi_london_4

UMi London costa attualmente solo  $69.99, e basta cliccare qui per maggiori informazioni su di esso

 

UMi ha inoltre lanciato “Ultimate High-Tech Giveaway Everyday”, il concorso che regala 15 UMi VR BOXs e 5 smartphone UMi . I Vincitori dello smartphone otterranno pure un VR BOX gratis!

Partecipate subito!

Caratteristiche tecniche di UMi London

umilondon_specs

Articolo precedenteWidiba: ecco come ottenere un buono amazon da 100€
Articolo successivoSocial Summer è la nuova Summer Card di Vodafone: Facebook (e non solo) non consumano i giga!
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando