Home Le offerte & promozioni di telefonia mobile Vodafone You chiude: addio alle ricariche premiate

Vodafone You chiude: addio alle ricariche premiate

Il programma a premi Vodafone You chiude, premio di Aprile solo ai già iscritti.

Giornata nera oggi per i clienti Vodafone: Dopo il brutto buongiorno con le rimodulazioni della Special 400, ci giunge in via ufficiale la comunicazione di chiusura di Vodafone You.

Vodafone You chiuderà infatti definitivamente il 30 Aprile 2015, le nuove iscrizioni al programma si chiudono invece il 31 Marzo 2015. Durante il mese di Aprile, il premio, che ricordiamo essere uguale a quello erogato durante il mese di Marzo, continuerà a essere erogato con le stesse condizioni. Verrà inviato pure un SMS che avviserà i clienti della chiusura di Vodafone You.

Vodafone inoltre annuncia novità a partire da Maggio, ma al momento non è noto nulla.

Ecco il comunicato ufficiale di Vodafone:

  • Il programma Vodafone You chiude il 30 aprile 2015.

 

  • Nel mese di Aprile i clienti iscritti al programma Vodafone You continuano ad essere premiati come di consueto con il premio base (ad aprile 2 giorni di minuti illimitati) e con il premio extra se ricaricano nei negozi (ad aprile 2 giorni di navigazione con 2 GB al giorno per 2 giorni).

 

  • Quello che cambia rispetto ai mesi precedenti:

– Nell’sms post ricarica che i clienti Vodafone You ricevono saranno informati che e’ l’ultimo mese del programma.

Non sara’ piu’ consentita l’iscrizione al programma dal 1 aprile. Se anche fosse possibile tecnicamente iscrivere il cliente al programma, l’iscrizione non ha alcuna validitá perché, come da regolamento, il premio é valido per I clienti iscritti al 31 marzo.

 

– A partire dal mese di maggio, invece, verranno introdotte delle promozioni per premiare la ricarica nei negozi, a prescindere dall’iscrizione dei clienti ad un programma specifico.

PS. Non si tratta di un pesce d’Aprile

Edit: LINK UFFICIALE

Articolo precedenteTre UK acquista O2 per € 14 miliardi!
Articolo successivoArriva la Tariffando SIM: minuti, SMS e 5GB a 8€ al mese
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando