Home Recensioni Tronsmart Presto, powerbank Quick Charge 3.0 da 12.000 mAh: la nostra recensione

Tronsmart Presto, powerbank Quick Charge 3.0 da 12.000 mAh: la nostra recensione

Tronsmart Presto è una powerbank da 12.000 mAh con Quick Charge 3.0 e cavo USB Type C. Velocissima, e potentissima ad un prezzo niente male!

Senza mezzi termini la Tronsmart Presto è una delle migliori powerbank del mercato, grazie a ben 12.000 mAh di capacità, alla USB type C, al Quick Charge 3.0 e ad una ampia trasportabilità abbinata ad un prezzo molto interessante!

CONFEZIONE Strano ma vero, i prodotti Tronsmart non hanno manuale d’uso, effettivamente non serve ma per alcuni potrebbe essere gradito. Presente poi oltre alla powerbank Tronsmart un ottimo cavo USB Type C.

COSTRUZIONE 15,8 x 5,5 x 1,9 cm e 300 grammi di peso per questa 12.000 mAh che presenta sul suo corpo 4 led per indicare lo stato di carica e ben 2 uscite USB fast charge: una è la classica 3.0, l’altra è una Type C da 3.0 A e funge pure da porta per la ricarica, che avviene alla velocità della luce grazie alla grande potenza della USB C.

FUNZIONAMENTO Assolutamente impeccabile anche con due smartphone connessi presenta una velocità veramente senza paragoni, velocità che troviamo pure nella ricarica della powerbank stessa, e poi estremamente comoda la presenza di una porta tradizionale oltre alla type C, permette di ricaricare qualsiasi prodotto senza alcun tipo di problema.

PS. Nella galleria troverete una foto con amperometro, precisiamo, che è collegata a un dispositivo QC2.0 e non 3.0!

[amazonbox id=B01GWH6CHO tag2=y]


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteFeeego lancia i #SUPER codici sconto [#01]
Articolo successivoCome nasce un prodotto gratis su Amazon: quello che gli altri NON vi dicono
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando