Home Recensioni tizi Toploader: la nostra recensione

tizi Toploader: la nostra recensione

Con tizi Toploader la ricarica da scrivania è ancora più semplice: prodotto innovativo e interessante!

tizi Toploader è un prodotto di origine Tedesca che rivoluzione la ricarica da scrivania, esso infatti crea un punto di carica in modo parecchio  semplice con ben 4 USB da 2.4 A a disposizione, non occupa spazio e su applica sul foro passacavi della scrivania, o su un foro opportunamente creato con una fresa.

CONFEZIONE Molto ben rifinita, veramente ottima e di qualità! al suo interno ricca confezione che comprende oltre al tizi Toploader:

  • 2 adattatori da tavolo da 50 e 60 mm
  • Cavo di rete

COSTRUZIONE Tutto in plastica e di altissima qualità, con cura dei dettagli oseremo dire quasi maniacale, la parte visibile mostra solo 4 porte USB da 2.4 A ciascuno (max 6A) con autoregolazione della potenza e un LED azzurro che denota l’accensione del prodotto. Il lungo cavo di rete con spina Italiana è ben costruito e la lunghezza aiuta nel collocamento.

FUNZIONAMENTO Una volta posizionato, operazione velocissima se la vostra scrivania ha un foro passacavi, un po’ più lunga se dovete armarvi di fresa e trapano, basta collegarlo alla rete elettrica e connettere fino a 4 dispositivi, ricarica veloce e di qualità garantita, purtroppo però, unica nota negativa… non supporta la tecnologia Quick Charge.