Home Recensioni tizi beat bag: la nostra recensione

tizi beat bag: la nostra recensione

Abbiamo provato il tizi beat bag uno speciale altoparlante Bluetooth ideale per l’estate e per tutti gli amanti della musica di qualità

Il tizi beat bag è un super speaker Bluetooth prodotto da equinux un brand tedesco di altissima qualità specializzato in elettronica di consumo. La qualità c’è e si vede, sia nei materiali sia per come suona: potente e vivace! Noi l’abbiamo stressato a fondo in questi giorni di mare e oltre alla qualità abbiamo apprezzato tanto anche la sua autonomia molto lunga.

CONFEZIONE Classica, in cartone colorato e con apertura a cappello e qui attenzione quando andrete ad aprirlo, il rischio che cada è altissimo, poichè il tizi beat bag pesa quasi un 1KG e l’apertura della scatola poteva essere fatta meglio. Al suo interno, oltre allo speaker troviamo la cavetteria (Cavo USB/micro USB per la ricarica e cavo jack da 3,5mm) batteria al litio e un manuale solo in tedesco e in inglese, molto chiaro e comprensibile.

IMG_2121

COSTRUZIONE Internamente costruito in plastica ma dalla qualità elevatissima e con finitura lucida, il tizi beat bag spicca subito, sopratutto per la sua particolare forma a valigetta. Ha ben 2 altoparlanti potenti e di qualità nel frontale, mentre nel retro è presente un grande woofer. Ogni pulsante presente svolge una sola funzione e sono presenti proprio tutti, cambio tacce, volume, play, pausa, risposta chiamate, mute e ovviamente accensione e spegnimento. Gli ingressi disponibili sono il classico AUX e la porta micro USB per ricaricare la potetente batteria al litio removibile, e acquistabile al momento di sostituirla a 19€.

IMG_2123

COME VA L’accoppiamento con il nostro dispositivo è immediato, basta attivare il bluetooth e si è già pronti a far festa, poichè le 10h di autonomia dichiarate ci sono tutte anche a volume elevato. E se arriva una chiamata nessun problema visto che si può rispondere e ascoltare il tutto ad altissima qualità grazie al microfono integrato nella parte superiore del tizi beat bag. L’audio prodotto è poi molto alto in volume e di qualità con bassi corposi e alti definiti, motivo per cui questo prodotto è ideale per tutte le esigenze: dal mare, alla festicciola casalinga a un qualunque altro tipo di evento, compreso ascoltare musica a casa propria.

IMG_2124

CONCLUSIONI Il tizi beat bag è uno speaker di qualità utilizzabile in tantissimi contesti, ove garantisce una qualità audio sempre eccellente ad un prezzo in linea con i diretti concorrenti, circa 80€ su Amazon Italia – dove vi rimandiamo per tutti i dati tecnici forniti dall’azienda e per acquistarlo in tutta sicurezza.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteVerona, 1GB gratis ai clienti Vodafone
Articolo successivoVodafone Exclusive rimodula alcuni piani, niente paura: ecco come disattivare
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando