Tiscali Mobile: le tariffe a consumo diventeranno Mobile Smart a 2,99€

tiscali

Tiscali ha confermato che arriveranno rimodulazioni per i clienti che utilizzano tariffe a consumo. A partire da dicembre Tiscali 5 e Tiscali 9 diventeranno Mobile Smart

[wp_ad_camp_1]

Nella giornata di oggi, Tiscali ha confermato che a partire da dicembre rimodulerà tutte le sue tariffe a consumo nella Mobile Smart. L’offerta prevede 60 minuti di chiamate, 10 SMS e 1 GB di traffico dati in rete 3G/4G al prezzo di 2,99€ al mese. L’obiettivo di Tiscali è quello di non offrire più piani a consumo per i nuovi clienti e far passare gli attuali clienti con tariffa a consumo all’offerta sopracitata.

Se il cliente non volesse rinunciare alla tariffa a consumo, rimane la possibilità di disattivare la Mobile Smart dopo l’attivazione di dicembre. Il cliente potrà decidere di non rinnovare l’offerta facendo una disdetta qualche giorno prima della data del rinnovo, continuando così ad utilizzare il suo vecchio piano tariffario a consumo.

Nel caso l’offerta non venga rinnovata per credito residuo insufficiente, Mobile Smart andrà in sospensione per 30 giorni e poi verrà cessata. La SIM potrà così essere ricaricata e il cliente potrà tornare a sfruttare la tariffa a consumo attiva sulla sua linea.

Si segnala che solo i clienti con attivo un piano tariffario a pacchetto potranno accedere alla rete 4G (in prossimità di apertura da parte di Tiscali), mentre i clienti che rimarranno con una tariffa a consumo continueranno ad avere l’accesso alla sola rete 3G.

Tariffando
Logo