Home Le offerte & promozioni di telefonia mobile TIM2Go, tablet in affitto e banda LTE illimitata per EXPO 2015

TIM2Go, tablet in affitto e banda LTE illimitata per EXPO 2015

Tim propone il servizio TIM2Go di affitto tablet con inclusa connettività LTE illimitata in occasione della manifestazione fieristica più famosa del mondo.

 

EXPO 2015 si avvicina a grandi passi e molti operatori si stanno muovendo per offrire, alla notevole mole di turisti che affluiranno in Italia, un modo per rimanere sempre connessi e con la massima qualità disponibile. Recentemente vi abbiamo parlato della proposta di H3G, oggi è la volta di Tim di lanciare la sua offerta in partnership con Samsung.

TIM2Go

Con TIM2Go vi sarà la possibilità, per chiunque lo voglia, di noleggiare un tablet Samsung Galaxy Tab S 8.4 ed usufruire di connettività LTE illimitata, senza alcun tipo di vincoli o limitazioni di velocità. Il terminale può essere noleggiato in uno dei 4 punti atti al ritiro, due all’Expo, uno presso l’Aeroporto di Linate ed uno presso la stazione di Milano Cordusio.

Il costo del noleggio è pari a 10€ al giorno, cifra assolutamente adeguata per ciò che l’offerta propone. Il limite massimo di giorni in cui si può usufruire di questa offerta è di 7 ed il costo in caso di noleggio per l’intera settimana solare e non  corrisponde a 60€. Non vi sono assolutamente limiti territoriali d’utilizzo, sarà sufficiente riportare il terminale in uno dei punti abilitati dopo il periodo indicato.

Oltre al noleggio di tablet e banda LTE, saranno messi a disposizione 5GB di archiviazione Cloud, App e contenuti premium di cui, però, non si conosce ancora la natura. Per il noleggio basterà compilare il form online e inserire i dati della propria carta di credito.

Di seguito il sito internet del servizio.

Articolo precedenteSpedire.com offre codici sconto a tutti gli utenti di Tariffando
Articolo successivoVodafone 19: ecco la nuova tariffa base di Vodafone