TIM Voce 4G: il VoLTE finalmente attivabile da tutti GRATIS

Arriva finalmente per tutti il VoLTE di TIM, chiamate ad alta definizione anche in 4G – ecco come attivarlo gratis!

Da oggi TIM sta’ finalmente rendendo possibile la gestione gratuita del servizio VoLTE (chiamate su rete 4G) a tutti i suoi clienti TIM (direttamente dall’area clienti MyTIM Mobile). Il servizio è denominato come “Voce 4G”.

TIM Voce 4G nell’area clienti MyTIM Mobile

Finora era sempre stato possibile utilizzare il VoLTE TIM solo se il cliente aveva attiva l’opzione tariffaria base TIM Special Unlimited al costo di 40€ ogni 4 settimane (come da nostro precedente articolo).

Tra i vantaggi di tale tecnologia, oltre alla migliore qualità audio, lo smartphone adesso durante la chiamata non passerà più a rete inferiori instradando tutto il traffico sulla rete veloce 4G.

Vi ricordiamo infine che per utilizzare la tecnologia VoLTE è comunque necessario possedere uno smartphone che supporti tale servizio (non tutti i telefoni 4G ne sono provvisti). Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo comunque alla pagina ufficiale dedicata al servizio ove è pure possibile attivare l’opzione gratuitamente.

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!