Home Tim Tim UNICA: Giga illimitati GRATIS per il vostro smartphone ai clienti di...

Tim UNICA: Giga illimitati GRATIS per il vostro smartphone ai clienti di rete fissa

Tim lancia la bomba e propone un’offerta assolutamente imperdibile: UNICA, il pacchetto di Giga illimitati dedicato a chi possiede linee Tim su smartphone e a casa. Il costo? Zero Euro!

UNICA è il nome emblematico sotto cui va la nuovissima offerta di Tim, che mira a premiare i clienti per aver scelto la compagnia telefonica e aumentare, di conseguenza, la fedeltà degli stessi.

Stiamo parlando di un pacchetto di Giga illimitati assolutamente gratuito. Sì, avete capito bene: Tim vi regala giga illimitati per il vostro smartphone senza alcun costo di attivazione o mantenimento. Per ottenerla, sono necessari pochi ma fondamentali passaggi. Scopriamoli insieme.

Il primo requisito fondamentale è essere clienti Tim sia a casa che da smartphone, ciò a dire che dovrete avere un’offerta attiva sul vostro cellulare con gestore Tim e un’offerta di linea fissa sempre targata Tim.

Il secondo requisito è la domiciliazione della fattura del fisso, alla quale occorrerà aggiungere l’addebito dell’offerta mobile direttamente in bolletta grazie al servizio di Tim Ricarica Automatica.

Dopo aver adempiuto a queste richieste, potete finalmente attivare UNICA, ovverosia giga illimitati per la vostra linea mobile. Come? Semplice! Recandovi in uno store TIM, chiamando il 187 o tramite la pagina dedicata sul sito ufficiale.

Ma non è tutto.

Tim UNICA, infatti, può essere attivata su altre linee mobili, fino ad un massimo di 6 (la linea principale + 5 aggiuntive). Affinché la procedura vada a buon fine, anche la fatturazione delle altre Sim dovrà avvenire con addebito in bolletta fissa tramite il servizio di Ricarica Automatica.

E se avete solo l’offerta mobile/fissa attiva ma non quella fissa/mobile? Nessun problema! Vi basterà semplicemente scegliere un pacchetto tra quelli proposti da Tim, facilmente consultabili sul sito ufficiali, ricordandovi di attivare la domiciliazione nel caso di una linea fissa e l’addebito in bolletta nel caso di una linea mobile.

Infine, come sempre, Tim lascia alcune precisazioni:

  • in quanto illimitato, il gestore chiede agli utenti un uso corretto e responsabile del traffico dati;
  • per la navigazione in roaming nei paesi UE sono previsti 6 GB;
  • il servizio di Ricarica Automatica comprende due servizi: la ricarica su base rinnovo, che prevede l’erogazione di una ricarica sul credito residuo pari al costo del canone; la ricarica su base soglia, cioè l’erogazione di una ricarica di 5 euro quando il credito scende a 3 euro, fino ad un massimo di 20 euro mensili per ogni linea mobile.

Per tutte le altre informazioni, le offerte che potete attualmente attivare su linea mobile e fissa e la FAQ vi rimandiamo alla pagina dedicata.

TIM UNICA