Home Grandi Offerte TIM Unica e Sanremo: riparte il concorso con tanti fantastici premi

TIM Unica e Sanremo: riparte il concorso con tanti fantastici premi

TIM, sponsor ufficiale di Sanremo, rilancia il suo concorso e mette in palio tantissimi premi. Ecco come funziona, come partecipare e cosa si vince

Torna Sanremo e, con lui, anche il concorso a premi di TIM Unica. Anche quest’anno, in occasione della 71esima edizione del Festival, TIM permette agli spettatori, tra una pubblicità e l’altra (fondamentali, per poter vincere, come vedremo a breve), di vincere tantissimi premi, ma sicuramente quello che fa più gola è il primo premio, per il quale vale davvero la pena tentare la fortuna.

Partecipare è semplicissimo. Tra una pausa e l’altra durante il Festival, TIM manderà in onda, per ogni serata della gara canora, degli spot all’interno dei quali è stata nascosta una lettera. Lo spettatore dovrà individuare le lettere nascoste e comunicarle sul portale dedicato per partecipare all’estrazione.

I premi sono tantissimi e spaziano dall’auto ibrida Suzuki Vitara Hybrid 1.4 al nuovissimo Samsung S21 Plus, dagli auricolari Samsung Galaxy Buds Live al Samsung Galaxy Watch 3. E ancora, elettrodomestici a marchio Samsung come frigoriferi, TV QLED in 8K, il purificatore d’aria e tanti altri. Infine, il pallone serie A autografato e device di Google, come il Google Mini e il Google Hub.

E il primo premio? Il primo premio è una fantastica crociera in giro per il mondo da 365 giorni a bordo delle navi Costa, per 4 persone, con validità fino a 10 anni.

Buon Sanremo e, soprattutto, buona fortuna a tutti!