Home Tim TIM: per San Valentino arrivano le TIM Gift Card con “Regalo 3GB...

TIM: per San Valentino arrivano le TIM Gift Card con “Regalo 3GB per Te”

TIM, per San Valentino, propone le TIM Gift Card “Regalo 3GB per Te” con 3GB di Internet in 4G a 2,99€

L’idea proposta per San Valentino da TIM sono le TIM Gift Card, una carta virtuale che consente ai clienti dell’operatore blu di regalare, ad un altro cliente dello stesso operatore, specifiche offerte. In questo caso infatti, attraverso questo servizio, essi possono regalare la promozione “Regalo 3GB per Te” ad altri clienti TIM.

copertina tim

La promozione offre 3 Giga di Internet in 4G a 2.99€ da utilizzare in 4 settimane. Una volta acquistata la Gift Card l’unico vincolo è che il destinatario sia un cliente TIM prepagato. E’ quindi possibile acquistare la promozione e usarla per se stessi.

Procedere con pagamento delle TIM Gift Card è semplice in quanto esso avviene dal proprio credito residuo. Per acquistarne una sarà sufficiente selezionare l’offerta da regalare, inserisce il proprio numero TIM e il numero destinatario del regalo. Per concludere l’operazione, una volta ricevuto l’SMS con un codice, basterà inserire quest’ultimo nel sito dedicato per confermare l’acquisto. Inoltre il bundle dati si somma e il destinatario avrà 30 giorni di tempo dalla data di ricezione del messaggio per attivare il regalo ricevuto.

E’ possibile monitorare i Giga della promozione nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM, sull’APP MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161.

Per qualsiasi ulteriore informazione vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.