Home Tim TIM: regala ad un amico 3GB in 4G grazie a TIM Gift...

TIM: regala ad un amico 3GB in 4G grazie a TIM Gift Card

Ottima iniziativa di TIM: sarà possibile regalare 3GB ad un altro numero TIM con TIM Gift Card!

Dal 10 al 18 Aprile 2017, in occasione delle vacanze pasquali, sarà possibile regalare una TIM Gift Card. Si tratta di un ottimo regalo, in quanto, chi riceverà il regalo, avrà la possibilità di usufruire di 3GB in 4G sulla rete veloce TIM. Il costo è veramente contenuto: parliamo di 2.99€ per 4 settimane.

tim gift card

L’offerta è già disponibile, ovviamente soltanto per chi è cliente TIM. L’offerta non prevede rinnovo, si disattiverà in automatico dopo 4 settimane dall’attivazione o al termine dei giga promozionati. Ulteriori informazioni, attivazione compresa, sono già disponibili presso il sito web dell’operatore. Le soglie dell’offerta in questione hanno priorità sulle altre offerte: si consumerà prima il bundle di TIM Gift Card.

Potete regalare la TIM Gift Card più volte alla stessa persona o anche a più persone, non ci sono limiti di questo tipo. Un cliente TIM che richiede più regali, avrà i bundle sommati. Il destinatario del regalo avrà 30 giorni di tempo per attivare il regalo dalla data di ricezione dell’SMS. Il pagamento avviene direttamente tramite il credito residuo della SIM dell’ordinante.

Regala una TIM Gift Card

Articolo precedenteArriva PosteMobile Casa!
Articolo successivoWind Easy Europe: dal 24 Aprile le offerte Italiane valgono anche all’estero!