Home Tim Tim regala 5 euro per ogni ricarica effettuata con Satispay

Tim regala 5 euro per ogni ricarica effettuata con Satispay

La promozione è valida per qualsiasi cliente TIM e si possono ottenere fino a 15 euro di bonus. Offerta valida fino al 29 aprile 2021

TIM e Satispay: una collaborazione che, a partire da ieri e fino al 29 aprile prossimo, frutterà ad ogni cliente TIM fino a 15 euro bonus.

Come? Semplicemente ricaricando il proprio numero!

Affinché il bonus minimo da 5 euro (e massimo di 15 euro) venga correttamente erogato bisognerà solo osservare due regole: la prima, effettuare l’operazione tramite app MyTim e ricaricare tramite metodo di pagamento Satispay; la seconda, ricaricare almeno 15 euro sulla propria SIM.

Il bonus può essere chiesto per un massimo di 3 volte, purché vengano effettuate 3 ricariche diverse – dal taglio minimo di 15 euro in su. Di conseguenza, con una spesa minima di 45 euro (divisa in 3 ricariche) avrete immediata 15 euro bonus sul vostro credito telefonico.

E se non ho Satispay? Nessun problema! Puoi creare un account in maniera del tutto gratuita e veloce e, grazie al nostro codice sconto TARIFFASATIS, potrete ottenere 5 euro di benvenuto. Inoltre, con Satispay potrai partecipare al cashback di Stato senza la necessità di avere lo Spid.

Affrettatevi, però, perché la promo TIM è valida solo fino al 29 aprile 2021.

Articolo precedenteAUKEY Doppia Dash Cam: dovrebbe essere di serie su tutte le auto!
Articolo successivoLa nuova privacy policy di WhatsApp potrebbe essere considerata illegale
Classe '92, adoratrice di cagnolini, food lover e scribacchina appassionata. Impugna la penna come una spada ed è convinta di conquistare il mondo un articolo alla volta.