Home Tim TIM: arriva una prova gratuita mensile per il 5G

TIM: arriva una prova gratuita mensile per il 5G

TIM sta rendendo disponibile ad alcuni utenti l’offerta 5G Gratis xTE che consente di provare gratuitamente la rete 5G per un intero mese

TIM ha lanciato l’offerta 5G Gratis xTE ad una selezione di utenti. L’offerta permetterà agli utenti scelti di poter provare gratuitamente la rete 5G di TIM e di poter così navigare alla massima velocità disponibile su rete mobile, toccando velocità fino a 2 Gbps in download e 150 Mbps in upload.

L’opzione potrebbe apparire sulla sezione “Offerte per Te” nell’app MyTIM e permetterà a tutti coloro che potranno attivarla di usare per 30 giorni consecutivi la rete veloce 5G senza alcun limite. Per poter usufruire della rete di nuova generazione bisognerà ovviamente possedere uno smartphone che supporti la tecnologia 5G oltre a risiedere in una città o zona coperta dalla nuova rete veloce di TIM.

La promozione comunque non è rivolta solo alla rete 5G ma potrebbe essere proposta anche ad utenti che non possiedono uno smartphone con supporto alla rete di nuova generazione. In questo caso si potrà comunque attivare l’offerta e usufruire di un mese gratuito di navigazione in 4.5G o 4G+. Al termine del mese TIM disattiverà automaticamente la promozione.

E voi? Siete stati scelti per poter usufruire della prova gratuita del 5G? Se si, fatecelo sapere nei commenti!

Articolo precedenteSuper Cashback: blocco è ingiustizia per molti
Articolo successivoWhatsApp: ecco cosa succede se non accettate i nuovi termini contrattuali