Home Tim TIM Prime: arriva la exclusive di TIM

TIM Prime: arriva la exclusive di TIM

TIM Prime come Vodafone Exclusive si aggiungerà al piano base degli utenti – da oggi gli SMS informativi. Ecco cosa comprende e quanto costa

TIM Prime da quanto si vocifera è l’ultima trovata del primo gestore Italiano in lotta aperta con Vodafone, che non sta certo lontana e che per prima ha introdotto Vodafone Exclusive, il servizio a pagamento tanto criticato che aggiunge vantaggi esclusivi agli utenti. TIM Prime segue effettivamente Vodafone proponendo un pacchetto ad attivazione automatica dal 10 Aprile 2016, dopo, ha un costo di 0.49€ ogni settimana. Ma scopriamo subito cosa offre.

AGGIORNAMENTO Ecco come disattivare il servizio -> Link

Cambiano le condizioni economiche del tuo piano base:a partire dal 10/4,con 49cent/sett in più avrai chiamate e SMS illimitati vs un numero TIM.Inoltre potrai richiedere gratis i vantaggi esclusivi x i clienti TIM Prime:ogni settimana biglietti cinema2x1,assistenza diretta di un operatore TIM al 800.000.916,possibilità di vincere smartphone con Ricarica+.Puoi recedere senza penali o passare ad altro operatore entro il 9/4.Per info o rinuncia alle novita’ e mantenere le attuali condizioni chiama il 409162.Scopri i vantaggi e inserisci il numero amico su www.tim.it/Prime

TIM Prime come detto sarà attivato su tutte le SIM Tim in circolazione e gli utenti saranno avvisati tramite SMS informativo. L’opzione sarà attivata il 10 Aprile 2016 e avrà un costo di 0.49€ a settimana – paragonabile quindi a quello della concorrente Vodafone Exclusive.

tim prime sms

L’opzione a pagamento porterà dei vantaggi ovviamente ai clienti, si tratta in particolare di:

–  Minuti ed SMS illimitati ad un numero TIM preferito
– Velocita 4G
– 2 ingressi al cinema al prezzo di 1
Servizio clienti dedicato

Insomma, TIM Prime e Vodafone Exclusive si assomigliano molto, pure troppo forse. E viste le critiche che ha suscitato proprio il servizio di Vodafone non riteniamo una mossa saggia la replica di TIM, che sicuramente farà alzare il polverone tra brevissimo. Tanto fermento quindi, nel mondo delle TLC!

Ecco il sito ufficiale della nuova opzione – informativa

Ecco come disattivare il servizio -> Link