Home Tim TIM Party: 10GB in regalo ad alcuni clienti mobile per una settimana

TIM Party: 10GB in regalo ad alcuni clienti mobile per una settimana

Da oggi, accedendo al portale TIM Party, è possibile richiedere 10 Giga di traffico dati che TIM mette a disposizione gratuitamente ai suoi clienti più fedeli

TIM sembra voler farsi perdonare per le recenti rimodulazioni che hanno interessato gran parte dei suoi utenti e, per farlo, ha deciso di premiare alcuni clienti che fanno parte del programma fedeltà TIM Party, dando loro la possibilità di usufruire gratis di 10GB di traffico dati in 4G per 7 giorni sia in Italia che nei paesi dell’Unione Europea.

IMG_TIM_Party_10GB

Come faccio ad entrare in TIM Party?

Per entrare a far parte di TIM Party bisogna essere un cliente privato, che ha attivo un contratto con TIM di rete fissa o mobile, accedere al portale TIM Party (tramite le credenziali di accesso all’area personale MyTIM) e, qualora non l’avesse ancora fatto, fornire il consenso per il trattamento dei dati personali per finalità di marketing da parte di Telecom Italia.

Come posso richiedere i 10GB in regalo?

Dopo aver effettuato l’accesso al portale di TIM Party, se fate parte di quei clienti che hanno diritto al bonus, troverete un pulsante rosso con la scritta “Attiva”, basta cliccare lì per poter inoltrare la richiesta e ricevere i vostri 10 GB di traffico dati gratuitamente.

L’attivazione della promozione è prevista entro le 48 ore successive all’inoltro della richiesta, per poterne usufruire bisogna avere un credito positivo nella propria SIM (maggiore di zero euro). Una volta trascorsi i 7 giorni, oppure terminati i 10 Giga, l’offerta verrà automaticamente disabilitata da parte del gestore.