Home Tim Tim: oggi il lancio di TIM Party e per l’occasione in regalo...

Tim: oggi il lancio di TIM Party e per l’occasione in regalo 10 GB a tutti i clienti

È stata ufficialmente lanciata, da parte di TIM, la nuova iniziativa TIM Party, e per  l’occasione in regalo ci sono ben 10 GB per tutti i clienti

Il 28 Maggio 2018 è finalmente finito il countdown per TIM Party, la nuova iniziativa di TIM volta a premiare tutti i clienti.TIM Pantry

Vi avevamo già parlato in questo articolo di qualche giorno fa, della nuova iniziativa dell’operatore e del Voucher Cinema in regalo in attesa del lancio. Ora che il servizio è stato lanciato, il voucher non è più richiedibile, in compenso è possibile già da adesso ottenere vari regali. Infatti TIM Party è un iniziativa di TIM che offre ai propri clienti regali o sconti settimanali differenziandone i premi a seconda del tempo trascorso con l’operatore.

Sin da subito è possibile ottenere, registrandosi al sito (per chi ancora non l’avesse ancora fatto), 10 GB in aggiunta alla propria offerta mobile da utilizzare entro 7 giorni dall’attivazione in Italia e in Europa (non sono previsti rinnovi automatici). Mentre per la telefonia fissa sono previsti 5€ di bonus sulla propria linea. Per i clienti che sono TIM da più di 5 anni, ci sono in regalo 100 minuti in aggiunta al traffico voce, da utilizzare anch’essi entro 7 giorni dall’attivazione in Italia ed Europa e non sono previsti rinnovi automatici. Ricordiamo che per usufruire delle offerte è necessario che la TIM card abbia credito residuo superiore a zero. Inoltre per i clienti da più di 5 anni sono previste ulteriori promozioni, come, in particolare, l’acquisto entro il 16 Giugno del Huawei Mate 10 Pro al prezzo di 499,99€ anziché 799,99.

È stato parallelamente indetto un nuovo concorso a premi denominato Play&Win, con il quale è possibile vincere una TIM Bike e un Voucher (singolo) da 10 mila euro per andare in vacanza una o più volte nell’arco di un anno.

È immediato il richiamo di TIM Party con la ben più consolidata Vodafone Happy. Entrambe sono iniziative volte alla fidelizzazione dei clienti, che offrono premi settimanali, oltre che vantaggi vari. Ancora è certamente presto per fare un confronto fra le due offerte, ma di certo, e i clienti vodafone potranno confermarlo, non è niente male ricevere settimanalmente premi di vario genere dal proprio operatore, pur non usandoli sempre, sentendosi parte di un “club”. Di certo sembrano delle ottime strategie di Marketing.

Vi lasciamo sotto il link alla pagina ufficiale di TIM Party:

TIM Party