Home Anteprima Tim Special 1000 2GB in MNP: ecco come attivarla

Tim Special 1000 2GB in MNP: ecco come attivarla

Da una segnalazione giunta in redazione pare che Tim offra nuovamente  la Special 1000 in versione 2GB 4G, e attivarla non dovrebbe essere difficile

Dopo Vodafone che come abbiamo segnalato un paio di giorni addietro, ritorna ad offrire la sua Special 1000 in versione 2GB a 10€, anche Tim, come immaginavamo segue a ruota questa decisione e riprendono quindi le attivazioni. I clienti H3G sembrano quelli che hanno più probabilità di poterla attivare come già accaduto in passato.

tim special 1000

La Special 1000 di Tim, è un’offerta ricaricabile che al costo di 10€ mensili, consente di effettuare ben 1000 minuti di chiamate verso tutti, inviare 1000 SMS verso tutti e navigare in 4G fino al raggiungimento della soglia di 2GB mensili, oltre ai quali la navigazione viene ridotta a una velocità molto bassa, ottima per inviare qualche messaggio su WhatsApp in attesa del rinnovo.

Come al solito, l’attivazione non è disponibile per tutti ma solo agli “eletti”, le politiche di Tim sono però meno restrittive e ci segnalano che facendosi contattare e chiedendo l’offerta, spesso essa venga attivata senza troppi problemi, al contrario di Vodafone, in cui è necessario ricevere un SMS specifico.

Possiamo quindi provare ad attivare la Tim Special 1000, facendoci richiamare da un operatore, comunicando il proprio numero di telefono in una di queste due pagine (link1link2) direttamente sul sito Tim. Attendete quindi il contatto dell’operatore sperando che vi offra la tanto ambita offerta.

Ringraziamo Massimo per la segnalazione.