Home Tim TIM, novità e promozioni per Aprile 2017

TIM, novità e promozioni per Aprile 2017

TIM annuncia le novità per Aprile: tante proroghe ed in più la nuova Special Unlimited New, dedicata agli utenti che non sopportano le soglie

Come vi abbiamo comunicato all’interno di questo articolo, TIM, già nel mese scorso, ha annunciato alcune novità e promozioni con validità fino al 26 Marzo, e considerando che la “data di scadenza” è appena passata, è tempo di ufficializzare le nuove promozioni per il mese che sta per iniziare!

Cominciamo con le offerte che possono essere definite standard, basilari per la gamma, e che vengono prorogate fino al 30 Aprile 2017, stiamo parlando di:

  • TIM Young Junior – 6 euro ogni 4 settimane, l’offerta prevede 0,5 GB, 60 SMS e 60 minuti verso tutti;
  • TIM Special Voce+Dati – 15 euro ogni 4 settimane, offre 500 minuti più 2 GB e rinnovi ogni 4 settimane con costo di attivazione di 3 euro;
  • TIM Special Voce – 10 euro ogni 4 settimane, 500 minuti verso tutti che non scadranno ai rinnovi successivi;
  • TIM Special Start – 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 2 GB di traffico dati a 20 euro ogni 28 giorni;
  • TIM Special Large – 3000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 3 GB di Internet a 30 euro ogni 4 settimane.

Per quanto concerne, invece, Tim International e le promo della gamma Tim Young&Music Under 30, la proroga sarà confermata solo fino al 2 Aprile 2017. Sempre fino alla stessa data sarà possibile attivare la cosiddetta Giga&Music Promo, previa Young&Music Full, che include 500 minuti verso tutti con tariffazione al secondo, 500 SMS verso tutti e fino a 5 GB di tarffico dati.

tim wifi autogrillUna novità vera e propria che invece non può passare inosservata è la TIM Special Unlimited New, che include ad un prezzo non indifferente, 40 euro ogni 4 settimane:

  • Minuti illimitati verso tutti
  • SMS illimitati verso tutti
  • 6 GB di Internet in mobilità
  • 250 minuti dall’Italia verso Europa e Stati Uniti
  • Roaming in Europa e USA incluso

In questo caso, al contrario di altre offerte presenti nella variegata selezione di TIM, le soglie non utilizzate non potranno essere cumulate e si azzereranno dopo 28 giorni; pertanto, all’estero, al superamento di esse, si utilizzerà la tariffa TIM in Viaggio Full.

Da oggi torna attivabile anche TIM Special Pack, che offre 2000 minuti verso tutti, senza scatto e con tariffazione al secondo e ben 20 GB, da usare entro 6 mesi.

Per quanto riguarda i clienti di TIM Linea Fissa, tutti coloro che saranno interessati potranno attivare una nuova SIM con la promo Internet Start 4G x Tim, che offre 4 GB al prezzo promozionale di 5 anzichè 10 euro ogni 28 giorni.

Per i clienti più anziani, per finire, nasce anche il nuovo prodotto TIM SalvaVita con Doro CarelP Mobile (un dispositivo elettronico in grado di trasferire allarmi su rete radiomobili). L’offerta garantisce il funzionamento del dispositivo per 24 mesi e offre 200 minuti, 200 SMS, 20MB ogni 30 giorni. Al superamento dei MB disponibili la velocità di navigazione verrà ridotta a 32 Kbps fino al rinnovo successivo, senza costi aggiuntivi. Trascorsi 2 anni dall’attivazione, salvo disattivazione, l’offerta continuerà ad essere fruibile ad un costo di 3 euro.