TIM IperGIGA GO: riprendono le attivazioni per chi aveva richiesto il ricontatto

A sorpresa riprendono le attivazioni della TIM IperGIGA Go, l’offerta con minuti illimitati e 30GB a 10€ che ha sconvolto tutti, ma solo per chi aveva richiesto ricontatto

Secondo le vostre segnalazioni (siete stati davvero in tanti, e vi ringraziamo) sono riprese le attivazioni della TIM IperGIGA GO per gli utenti che avevano richiesto ricontatto da WEB entro i termini, e che poi non sono stati ricontattati da TIM.

Pare infatti che da oggi il primo gestore Italiano per numero di linee mobili e fisse, stia contattando gli utenti che avevano ottenuto un appuntamento oltre la data massima di attivazione della aggressiva offerta commerciale proponendo proprio la IperGIGA GO. Niente da fare invece per tutti gli altri utenti, che non possono attivare quindi l’offerta se non selezionati direttamente da TIM.

Resta invariato il bundle di minuti offerti, illimitati, i 30GB in 4G che hanno fatto tanta gola e ovviamente il prezzo che si attesta a 10€. Non cambiano nemmeno i gestori da cui è possibile richiedere portabilità verso TIM, ovvero gestori virtuali (no rete TIM) e H3G.

Per ulteriori info su questa offerta, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

AGGIORNAMENTO DEL 12/01 Pare che oggi TIM abbia iniziato a ricontattare! (Grazie Mattia)


Per non perdere una news, ricordatevi di scaricare la nostra app Android o di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!
  • Bartopanzer

    Se cosi fosse significa che volontariamente hanno mentito o fatto mentire agli operatori visto che risultavano non segnate le richieste online di portabilità a quanto dissero.
    Si sono comportati di merda

    • Hanno fatto veramente un casino assurdo, ora voglio proprio vedere se richiameranno…. attendo con ansia….

      • ivano

        A me hanno detto che richiamavano il 27 ma non l’hanno fatto.
        Ho chiamato il 119 spiegando la situazione e sono stato prontamente richiamato dopo qualche ora.

  • S4rk1z

    Io avevo programmato la chiamata per il 20, hanno chiamato oggi dicendo che devo prima attivare un’altra offerta e successivamente scrivere una mail per farmi attivare la ipergiga

    • ag094

      Potresti indicarci tutti i passaggi di quello che chiedono così proviamo anche da già clienti TIM ad attivarla magari?

      • ffvv

        io credo di averle provate tutte essendo già tim e non avendo tempo per portabilità… hai mandato questa mail? e a chi? XD

    • lorenzo1996l

      si si esatto !! per adesso noi di TORINO E MILANO FACCIAMO cosi’ !!

      • Fabrizio

        Ma non sei in ferie tu? Ma hai anke da tramite per vodafone?

        • lorenzo1996l

          si si sono in ferie però i miei colleghi lavorano !!
          Si faccio anche da tramite per VODAFONE

          • Emanuela

            ciao lorenzo! a chi bisogna mandare la mail?

          • lorenzo1996l

            sinceramente non lo so perchè ogni op darà una sua mail !!
            io cmq posso dirti come lo faccio io !!
            non chiedo di mandare nessuna mail semplicemente mi controllo le vendite e appena il cliente prende la SIM gli metto l’offerta corretta !!

          • Sai per caso chi specificatamente ha diritto al richiamo? Perché io ho messo due volte il numero sul sito ma non capisco se basta questo….

          • Barack

            io ero uno di quelli con appuntamento e non sono stato richiamato. poi ho ricevuto alcune offerte nei giorni passati ma la ipergiga mi hanno risposto tutti che è finita e non può più farla nessuno. tu puoi aiutarmi?

          • Fabrizio

            Quindi non sei un dipendente tim sei solo un tramite

          • lorenzo1996l

            Si che lavoro per Tim però adesso sono in ferie

  • ilinux

    mi spiace ma sinceramente non ci credo.

  • Andrea EK Mennillo

    Grazie a voi di Tariffando sono venuto a conoscenza di questa fantastica offerta e sono stato uno dei fortunati che è riuscito ad attivarla, non senza qualche problemino.
    Ho fatto la portabilità di un numero con gestore RINGO (operatore virtuale che tra l’altro opera su rete TIM) e sapendo delle restrizioni per effettuare la portabilità la mia speranza di riuscire nell’intento era poca. Dopo vari tentativi di attivazione (falliti) mediante il sito, ho deciso di telefonare io stesso il 119 chiedendo di voler passare in TIM con la promozione IperGiga GO e stranamente l’operatore sapeva di cosa stessi parlando (dico così perché di solito gli operatori non conoscono nemmeno le offere pubblicizzate, figuriamoci questa). Tutto procede per il meglio, l’operatore mi dice che il passaggio si può fare e che entro un paio di giorni sarebbe arrivato il corriere a cui avrei dovuto dare 20€ e una fotocopia del mio documento. Questo è accaduto tra il 15 e il 16 dicembre. Il 20 è arrivato il corriere, che mi ha consegnato un “pacco” con all’interno il contratto e la sim (con 15€ di traffico). Per quasi 6/7 giorni la sim ha funzionato con un numero provvisorio fornito dalla TIM mente nel frattempo avveniva la portabilità. Il 27 dicembre, infine, è avvenuto il passaggio, contro ogni mio pronostico e con addirittura il credito che avevo con il precedente gestore.
    Spero che l’aver riportato la mia esperienza possa servire a qualcuno e ci terrei ancora una volta a ringraziare voi di Tariffando, siete stati grandissimi! 👍🔝

    • Fabrizio

      Di cosa ti lamenti quindi?

      • Andrea EK Mennillo

        Non mi sono affatto lamentato, e mi scuso se dalle mie parole possa trasparire ciò. Se ti riferisci al fatto che io abbia riscontrato qualche “problemino”, questo era riferito al fatto che non è stata una cosa così semplice come invece dovrebbe essere quando si tratta di un gestore così importante come TIM.

    • Palux✔♛

      “uno dei fortunati” ammazza che impresa titanica, alla portata di tutti…

  • Italo

    la notizia è una bufala!

    • GabrieleCif

      Sicuramente, scriviamo perchè non abbiamo di meglio da fare

      • Wolfwood

        Da ieri mi sto confrontando con altre persone che chiamarono prima del 20, nessuno è stato richiamato e contattando il 119 non c’è conferma di quanto riportato nell’articolo; io stesso ho chiamato il 119 due volte e mi han riferito che purtroppo anche chi ha chiesto la ipergiga nei termini non potrà riceverla perchè dai terminali è stata rimossa il 20.

        • ivano

          Ti confermo che l’articolo è vero.
          Ho chiamato il 24dicembre e sono stato richiamato il 28.
          Mi hanno detto che a gennaio arriverà la scheda con l’offerta da 6gb e dopo un paio di giorni me la convertono a 30gb. Nel caso ci fossero problemi la gentilissima operatrice mi ha fornito il numero di pratica

          • Wolfwood

            La prima volta hai chiamato il 24 per la Ipergiga?

          • ivano

            Ho chiamato il 22 e il 23 e mi hanno detto che la promo era scaduta. Ho chiamato il 24 e mi hanno detto che era attivabile tramite ricontatto dal 27 in poi.

  • Palux✔♛

    Aperta a tutti e pochi ci sono riusciti.
    Marzullo direbbe di farsi una domanda e darsi una risposta. :)
    Buon anno

  • marco de michiel

    il 12 sono andato in posta e con 10€ ho preso la nuova sim con offerta minima
    il 14 dicembre sono passato ufficialmente a poste mobile
    il 14 tramite operatore tim sono riuscito a fare ordine della promozione con conferma sms
    il 24 mi è arrivata la sim dal corriere non ancora attivata
    il 30 dicembre sim attiva con numero provvisorio
    il 2 gennaio sim attiva con vecchio numero
    SONO IN ATTESA CHE MI ATTIVINO LA PROMO………

    • ivano

      te l’hanno attivata?
      a me oggi è avvenuto il passaggio del numero

      • marco de michiel

        Si. Ho chiamato 4 volte finché non ho trovato operatore che me l ha fatta! Chiama e insisti

  • Luciano

    ho chiamato la tim, dicono che non è attivabile e che lo è stata solo per una settimana nche per chi proveniva da vodafone… sigh

  • bistick

    Anche io ho richiesto la chiamata il 20 dicembre, è arrivata immediatamente, ha risposto una ragazza ma mi ha detto che mi avrebbero richiamato il giorno dopo perchè non poteva in quel momento sottomettere la richiesta di attivazione… non mi ha mai più chiamato nessuno … ho provato a riprogrammare una nuova chiamata direttamente da internet ma non ci sono mai più riuscito. Peccato :-(

  • Io continuo a non capire, li ho contattati il giorno prima dello stop e non mi hanno ancora ricontattato…. almeno nel dubbio avrebbero potuto mandare un cavolo di SMS di avviso di ricontatto…