Home Tim TIM, in regalo un ebook a scelta per i clienti

TIM, in regalo un ebook a scelta per i clienti

Con TIMreading i clienti TIM consumer potranno scegliere un ebook gratuito tra i titoli proposti, ma solo fino al 5 febbraio

Prima di parlare dei titoli degli ebook editi da Rizzoli, a scelta, che TIM ha messo a disposizione per i suoi clienti, è necessario definire prima che cos’è TIMreading. Raggiungibile a questo indirizzo, TIMreading è uno store dedicato all’editoria digitale con un catalogo di oltre 130 mila titoli in lingua italiana, all’interno del quale è possibile trovare anche i più importanti autori e case editrici estere. È possibile acquistare una risorsa presente all’interno del catalogo da PC, da tablet o smartphone, con la possibilità di scegliere tra addebito su credito residuo o su bolletta, avendo un conto TIM.

I clienti TIM possono accedere al catalogo online di TIMreading, ed anche senza registrarsi acquistare il proprio titolo preferito, per immergersi in una lettura immediata addirittura senza consumare i giga del proprio pacchetto dati. Al termine dell’acquisto, attraverso un SMS, sì riceverà un link per accedere alla libreria personale, che sarà accessibile anche in assenza di connettività attraverso l’applicazione apposita. A breve saranno disponibili ulteriori strumenti di pagamento utilizzabili anche dai clienti non TIM.

Come accennato in apertura, TIM riserva a tutti i propri clienti consumer la possibilità di scegliere un ebook gratuito tra:

  • Bridget Jones’s Baby – I diari, di Helen Fielding
  • Pilgrim, di Terry Hayes
  • Il ciclo dell’eredità, di Christopher Paolini

Il cliente potrà scegliere l’ebook che preferisce sulla pagina dedicata all’iniziativa o cliccando sul link che riceverà via SMS. La promozione è attivabile fino al prossimo 5 febbraio.