Home Tim TIM, i nuovi iPhone 8 ed Apple Watch dal 22 Settembre

TIM, i nuovi iPhone 8 ed Apple Watch dal 22 Settembre

iPhone 8 ed iPhone 8 Plus arrivano sugli scaffali di TIM il 22 Settembre. Disponibile anche il nuovo Apple Watch Series 3

Un momento che moltissimi stavano aspettando: finalmente TIM ha annunciato, così come faranno tutti gli operatori a breve, che i nuovi flagship di casa Apple, iPhone 8 ed iPhone 8 Plus, saranno disponibili a partire da giorno 22 Settembre 2017; ma non solo, si parla anche di Apple Watch Series 3. Sarà possibile, sin da adesso ed a questa pagina, iniziare a pre-ordinare i dispositivi per chiunque abbia intenzione di acquistare subito e con assoluta certezza.

iPhone 8 ed iPhone 8 Plus sono l’evoluzione naturale dei due vecchi modelli: sono dotati di un nuovo design in vetro e alluminio e sono disponibili in tre differenti colorazioni. Montano un display Retina HD ed un nuovo chip A11 che Apple definisce Bionic, progettato per le più innovative tecnologie di realtà aumentata. Fotocamera con nuova modalità ritratto e ricarica wireless chiudono il quadretto di due smartphone che, per molti, non sono stati poi un’assoluta ventata di freschezza. Apple, infatti, si è dedicata molto al vero protagonista del Keynote, iPhone X: design completamente in vetro e acciaio, display Super Retina da 5.8′, stesso chip precedente, ricarica wireless, fotocamera posteriore con stabilizzazione ottica dell’immagine e Face ID, il futuro dello sblocco, secondo la mela morsicata.

iPhone 8 e la sua versione Plus potranno essere acquistati, anche a rate, a partire dal Venerdì di questa settimana con la formula TIM Next, che permetterà di cambiare il proprio dispositivo ogni anno. Il cliente, infatti, dopo soli 12 mesi, potrà decidere se tenere il proprio iPhone o sostituirlo con il modello successivo senza costi aggiuntivi.